AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Un CF di 6950 va quanto una singola 7970 o GTX 680. Se puoi spendere ora, prenditi una 7970 che costa anche meno di una 680, non te ne pentirai, anche perché c'è più stabilità e un totale supporto alle DX11. Io se potevo quest'anno, avrei scambiato senza pensarci il mio CF di 5870 per una 7970 :sisi:

Un CF di 6950 va quanto una singola 7970 o GTX 680. Se puoi spendere ora, prenditi una 7970 che costa anche meno di una 680, non te ne pentirai, anche perché c'è più stabilità e un totale supporto alle DX11. Io se potevo quest'anno, avrei scambiato senza pensarci il mio CF di 5870 per una 7970 :sisi:

di certo non posso lamentarmi delle prestazioni salvo in alcuni giochi che si soffre di microstuttering..
come ho scritto vorrei prendere nvdia la prossima volta..
non lo so, sono un pò combattuto..
vorrei pure cambiare il monitor..

ciao
ho portato la mia Asus 6950 a 6970
ho notato che nei due giochi che ho provato dopo un pò si bloccano e devo riavviare il PC
come posso fare perchè non accada?
è meglio che riporti il bios alla 6950?
vuol dire che non mi è possibile portarla come una 6970?
grazie

Salve. Ho una 6950 twin frozr 2 con seven64, installata da diverso tempo.
Ho MSI afterburer attivo, con 2 profili, uno a 900 per quando faccio giochi pesanti ed uno a 750 per quando non mi serve la potenza.
Ma la 6950, a riposo ( quindi senza giochi 3D tipo adesso che scrivo qui ) non dovrebbe scendere sui 350 o qualcosa del genere per consumare meno? Mi sono accorto adesso che rimane sempre a 750, sempre che il grafico di afterburner sia veritiero, ma direi di si, risponde in tempo reale alle variazioni che io chiedo.
Sbaglio qualcosa?

Rieccomi. Le sto riguardando adesso e sono tornate regolari a 250/150. Boh, si vede che ieri si era impallato qualcosa, magari se provavo a riavviare prima di scrivere...:O
Infatti mi sembrava di ricordare che afterburner non incideva con le frequenza a riposo 2D

Come faccio a sapere se i net4 sono già installati ????? Ma esiste qualche differenza tra le due versioni? Met 4 apporta qualche miglioria??

Ultima modifica:
sono usciti i nuovi driver, 13.1 oppure i 13.2 beta cosa mi consigliate?
un altra cosa come installo i profili CAP 2? c'è scritto che migliorano le performance di far cry 3 con singola scheda video,e sono compatibili con i beta 13.2 o comunque con i driver 13.1?

i cap semplicemente li scarichi e li installi , non devi fare altro , per i drivers invece i 13.2 sono dei beta , se vuoi puoi provarli ma la release stabile sono i 13.1 ;)
( anche se non è detto che i 13.2 non ti funzionino per bene eh , magari vanno lisci come l'olio , magari no... proprio perchè son beta )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro