@MAXII Dunque , il monitor di per se non influisce sui frame per second ... al massimo può influire la risoluzione dello stesso , perchè ovviamente giocare a 1280x1024 ( ad esempio ) non "è pesante" tanto quanto giocare a 1920x1080 , ma ripeto il monitor di per se non influisce.
Allora , direi che a mw3 dovresti , con quella configurazioni , giocarci con tutto maxato senza problemi poichè oltre ad essere una configurazione tosta , cod è famoso per la sua "vecchiaia" o meglio , per il riutilizzo dello stesso engine grafico ad ogni nuovo titolo , ed è quindi poco pesante per configurazioni da gaming , tanto più se giochi a quella risoluzione ...
Hai installato gli ultimi drivers? Magari pulendo prima con driver sweeper eventuali residui dei drivers della scheda video precedente ( se ne avevi una )?
Hai il V-sync attivato ?
Le temp come sono? Prova ad impostare il controllo manuale della ventola dal catalyst control center e a metterla ad esempio al 70% ( tanto per vedere se dipende dalle temperature , ma mi sembra strano )
Per caso hai l'MLAA attivo da catalyst control center? E nel ccc che impostazioni hai per le applicazioni 3d? ( setta tutto su usa impostazioni dell'applicazione e il resto che non prevede quell'opzione mettilo sulla massima qualità , attendi aggiornamento verticale che poi sarebbe il vsync , impostalo su "inattivo salvo diverse specifiche dell'applicazione" e il triple buffering disattivalo )