Kirara
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ragazzi, ho un piccolo problemino, non so se dipende dalla scheda ma lo scrivo qui...Allora, ho scaricato "Need for Speed World", il gioco gira benissimo con tutti i dettagli al max (come del resto FIFA 12 e tutti gli altri usi della scheda video tipo filmati ecc.) ma ogni tanto, all'improvviso, durante il gioco mi si divide lo schermo in due parti, in altre parole è come se la parte dx "normale" dello schermo mi finisse a sx e viceversa...e se esco dal gioco mi si presenta "diviso" in questa maniera anche il desktop...poi se riavvio il PC torna tutto ok e magari anche lo stesso "NFSW" gira normale per diversi giorni...In altri usi è tutto ok, ma visto che mi è già capitato qualche volta ho deciso di scriverlo...può essere dovuto al fatto che è un multiplayer online e non un gioco normale montato sul PC?
E se per pura curiosità volessi fare un "benchmark" della mia nuova Sapphire 6950 2GB Dual Fan, lo posso fare con questo programma? (versione gratuita).
3DMark11 for Windows 7
E' una procedura semplice o no? E sopratutto è una cosa sicura o rischio magari, anche lontanamente, di rovinare o incasinare la scheda video? :look:
Intanto comunque ho installato gli ultimi driver disponibili (pacchetto catalyst completo). A proposito, al fine di ottimizzare le prestazioni è consigliabile settare qualcosa di specifico nel catalyst? Io per ora non ho toccato niente, aggiornamento ultimi driver a parte, non vorrei fare casini ehehe
Grazie in anticipo, eh
E se per pura curiosità volessi fare un "benchmark" della mia nuova Sapphire 6950 2GB Dual Fan, lo posso fare con questo programma? (versione gratuita).
3DMark11 for Windows 7
E' una procedura semplice o no? E sopratutto è una cosa sicura o rischio magari, anche lontanamente, di rovinare o incasinare la scheda video? :look:
Intanto comunque ho installato gli ultimi driver disponibili (pacchetto catalyst completo). A proposito, al fine di ottimizzare le prestazioni è consigliabile settare qualcosa di specifico nel catalyst? Io per ora non ho toccato niente, aggiornamento ultimi driver a parte, non vorrei fare casini ehehe
Grazie in anticipo, eh
Ultima modifica: