AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
il 3dmark11 testa tutto il tuo hardware,ma specificamente la vga,anche se il test migliore è il gioco

il 3dmark11 testa tutto il tuo hardware,ma specificamente la vga,anche se il test migliore è il gioco

Quindi se va bene con 3dmark11 posso anche rimanere con lo sblocco volendo ?

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:50 ----------

Mi ero dimenticato di chiedere, per quanti minuti devo effettuare il test ?

se gira bene col 3dmark11 e fai risultati migliori rispetto a prima e la scheda nn si blocca direi di si ti rimane da testarla nei giochi,controlla le temperature,il benchmark termina da solo

se gira bene col 3dmark11 e fai risultati migliori rispetto a prima e la scheda nn si blocca direi di si ti rimane da testarla nei giochi,controlla le temperature,il benchmark termina da solo

E in ambito degrado del chip, è sicuro che dall'oggi al domani non rimango a piedi ? :D

:asd: questo nn so proprio dirtelo,da quello che si sente in giro alcune sono morte altre no bhò,ma oramai il gioco è fatto no?

:asd: questo nn so proprio dirtelo,da quello che si sente in giro alcune sono morte altre no bhò,ma oramai il gioco è fatto no?

Non direi, uno ha sempre la possibilità di riportarla indietro :asd:, comunque ho avviato unigine benchmark (anche questo degrada le 6000 ?), mi sono fatto 2 minuti di benchmark e la vga non mi ha dato alcun problema o sfarfallio, boh.....non so, penso che magari la sbloccherò più in la, al momento opportuno.

magari prova anche unigine heaven 2.5 che è pesantuccio , e se non si blocca quello dovresti stare relativamente tranquillo

Test Battlefield 3 a dettagli "Ultra" :

Bios 6950 : Fra i 35 e 42fps.

Bios 6950 : Fra i 39 e i 47fps.

Mi sa che non ne vale la pena :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro