AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ovviamente quella da 2 gb.
Non è che ci sia sta differenza , anzi... però in certe situazioni quei due gb fanno comodo.

Ho ordinato una HD6970 da 2 gb, tutto contento mi guardo i bench, oh sarà mica che ho fatto na cazzata? la 570 è spesso più avanti in molti giochi o.O

Ma la cosa che più mi preoccupa è la ventola reference, rumore e temperature da rianimazione?

guarda qua va ;)

AnandTech - Bench - GPU11

a parte qualche test , mi sembra che nella maggioranza dei test con i giochi ( poi dopi ci sono altri fattori tipo consumo ecc ) se la cavi meglio la 6970 , quindi tranquillo ;)

la 570 sta avanti giusto in giochi come hawx e battleforge e nenahce con tutte le impostazioni provate

Gente ho letto in giro che la se si esegue il softmod della 6950 il chip non subisce degradi, a meno che questo non sia sottoposto ad overvolt, confermate ?, oppure incide anche l'aumento di frequenza ?

non sono sicuro , ma ho letto di gente che ha dovuto rimettere il bios normale , quindi non saprei se conviene eseguire il softmod

non sono sicuro , ma ho letto di gente che ha dovuto rimettere il bios normale , quindi non saprei se conviene eseguire il softmod

Alcuni sul tubo con la powercolor softmoddata continuano ad andare avanti, non c'è un modo non rischioso per sapere se la propria vga resiste o meno ?, perchè ho letto che entrambe, sia la 6950 che la 6970, hanno lo stesso pcb.

Ultima modifica:
sinceramente non saprei , dovresti trovare qualcuno che ce l'hja e che l'ha fatto secondo me...

ragazzi ho visto che in parecchi avete la 6970...ce l'ho anche io....COME avete impostato battlefield 3 in modalità multiplayer???.....io per giocare sui 60 fps con cali fino a 40 devo mettere su medio togliere il motion blur...e soprattutto mettere la sincronia verticale che rallenta ogni cosa...è possibile??

se tolgo la sincronia verticale il fucile che ho in mano quando mi sposto fa uno sfarfallio continuo....

Gente ho appena sbloccato la mia 6950, ho fatto il test extreme burning con furmark, nessun problema, però mi ha un po preoccupato la temperatura (87-88°), secondo voi va bene ?, o e meglio riportarla al vecchio bios ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro