AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi sto x comprare una msi r6970 ligthning voi ke ne pensate??? riuscirò dare il giusto valore a skyrim con questa VGA???

raga aiuto sto impazzendo!!!!! non riesco ad abilitare il crossfire premetto ke ho formattato gia 2 volte in 2 ore e mi accade la stessa cosa e cioe il sistema mi legge 2 6970 ma non in crossfire infatti gpu-z mi dice alla voce crossfire disable vi posto la mia cfg

m.b. asus p8p67 liscia
cpu i7 2600k
ram 4gb 1600mhz
ali 850w corsair

ho provato con 1 e con 2 ponticelli ma esce sempre disable ho installato sia gli 11.8 che fli 11.9 con i relativi cap ma niente da fare ce qualcosa da abilitare nel bios? aiutoo ragazzi

è una scheda strettamente da overclock....se non farai oc spinti è sprecata....se vuoi sapere solo se è buona: be la risposta è si :) è ottima!!!! penso una delle migliori non reference

Ciao ragazzi, ho appena comprato una Powercolor 6950 2g, ma la scheda madre non la vede.:(
La Asus dice che quella scheda non è compatibile con la mia mobo (Asus P8H61-M). La loro 6950 però la danno compatibile.
La scheda vecchia che ho funziona, quindi lo slot 16x è buono.
Qualcuno di voi ha avuto problemi con questa scheda video o con la mobo in questione?
L'alimentazione non penso che sia un problema, ho un Enermax Pro82+ 525W, e le ventole della scheda girano piano (se l'alimentazione è scarsa mi sembra comincino a girare più velocemente, o baglio?).

Alla fine sono riuscito aprovare la scheda su un altro PC (un vecchio dual core con PCI-E 1.0) e funziona. Nel frattempo la Asus, cui avevo mandato una mail, mi ha risposto che la Powercolor sulla loro P8H61 non è compatibile.:(
Aquesto punto cambierei scheda madre, anche se piuttosto nuova: mi costerebbe meno di un'altra scheda video e magari potrei prendere qualcosa con SATA 6G e USB3.0.
Qualche consiglio sull'acquisto?
Mi piacerebbe mi rispondesse qualcuno che ha già una VGA come la mia, giusto per non comprare una mobo con gli stessi problemi di quella che ho già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro