AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao ragazzi sono interessato alla 6950,sapreste dirmi qual è il miglior modello per dissipazione prestazioni e temperature?se può servire la utilizzerò con un monitor full hd di 120 hz

Un saluto a tutti gli utenti e un quesito da porvi. Vorrei comprare una 6950 a scelta tra Gigabyte (triventola) e Sapphire (biventola o mono) e, sicuro al 100%, fare un bel oc.

Ora vi chiedo questo: mi conviene comprare una vga con più ventole oppure prendere quella con una e piazzarci un artic cooling? Quale soluzione mi garantirebbe un maggiore raffreddamento della vga?

Ciao ragazzi sono interessato alla 6950,sapreste dirmi qual è il miglior modello per dissipazione prestazioni e temperature?se può servire la utilizzerò con un monitor full hd di 120 hz

ti posso consigliare la mia: ATI Radeon HD 6950 1GB Sapphire DualFan :ok:
Davvero ottima! ho provato la reference e le temp salivano un pò d'estate, invece questa che ho preso è molto efficiente. bye

36.5655.gif

ciao ragazzi, voglio acquistare una 6950 2gb, mi sapete dire se su questi modelli si può fare la mod a 6970:

- VGA Sapphire Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI DisplayPort - Offerta RMA oppure
- VGA Club 3d Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI Mini DisplayPort oppure
- VGA PowerColor Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 1250MHz 2GB DVI 2xHDMI DisplayPort

sono i nomi della chiave... la prima è la meno costosa ed anche quella che sono propenso ad acquistare

Ragazzi ho ordinato la Asus EAH 6950 DCII 2GB a 256 euro. Spero di aver fatto la scelta giusta........ Voi cosa ne pensate??
Ciao

Ciao ragazzi scusate l'intrusione nella vostra discussione.. Volevo chiedervi un cosignolio visto che sto cambiando scheda video.. prima avevo una Ati 5870 HD mentre adesso andrò a mettere una ATi 6970 Hd Sapphire.. dite che potrò mettere Battlefield 3 a cannone ???

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro