AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao ragazzi scusate l'intrusione nella vostra discussione.. Volevo chiedervi un cosignolio visto che sto cambiando scheda video.. prima avevo una Ati 5870 HD mentre adesso andrò a mettere una ATi 6970 Hd Sapphire.. dite che potrò mettere Battlefield 3 a cannone ???

Grazie ancora

Ciao.
Secondo me la 5870 è ancora un'ottima scheda (a meno che non l'hai già venduta). Nel caso non l'avessi ancora venduta ti consiglio di provare la beta in modo da valutare se effettivamente conviene l'acquisto o no.

Si il computer è già sotto i ferri ... no no lo sò che la 5870 è buona infatti io volevo fare un cross-fire però il mio eleboratore di Pc non è riuscito a trovarla ci siamo orientati verso questa scheda... Infatti volevo sapere come è questa 6970 Sapphire :)

sostituire la 5870 con la 6870 che è meno potente non ha senso ;)

la 5870 è difficilmente comparabile con le schede della nuova serie , perchè sotto certi aspetti va di più , sotto altri un po meno , ma è comunque migliore ( in tutti gli aspetti ) della 6870 , se proprio vuoi sostituire la 5870 devi prendere almeno una 6970

Secondo me , se vuoi upgradare il reparto grafico ti conviene una di queste 3 opzioni
1 fare un coss di 5870 ( cercando una 5870 usata )
2 fare un cross di 6950
3 pigliare una 6970

Tra le tre opzioni personalmente preferirei la prima , minor spesa grande resa ( io stesso ho un cross di 5870) ... il cross di 6950 è abbastanza dispendioso ma da i suoi bei risultati , la 6970 invece costa un meno del cross di 6950 ma va anche meno... Insomma se trovi una 5870 prendi quella , perchè è la cosa più conveniente e che ti garantisce delle prestazioni ottime ( 6950 e 5870 se la giocano ) !

Ripeto , prendere una 6870 con l'intento di sostituire la 5870 è inutile perchè la 5870 è migliore ;)

Spero di essere stato d'aiuto

ah ecco

ho editato la mia risposta , ma mi hai preceduto :D

Comunque secondo me se avessi trovato una seconda 5870 avresti fatto il miglior "affare" fra i 3 :)

Si no ho editato anche io il mio visto che avevo scritto 68 al posto di 69 Eheheheh.. cmq anche a me sarebbe piaciuto fare il cross... bhe cmq mi ritirano la mia vecchia e quindi devo aggiungerci solo la differenza

Ragazzi ho ordinato la Asus EAH 6950 DCII 2GB a 256 euro. Spero di aver fatto la scelta giusta........ Voi cosa ne pensate??
Ciao

Ragazzi ho ordinato la Asus EAH 6950 DCII 2GB a 256 euro. Spero di aver fatto la scelta giusta........ Voi cosa ne pensate??
Ciao

ottima scelta, io ho preso la 6950 1GB sapphire dualfan a quasi 250€ :cav:
cmq è un ottimo prodotto: potente ed ha un'ottima dissipazione del calore :D

Sai per caso se è molto rumorosa? e facilmente overkloccabile?

quando l'ho installata c'erano altri componenti che gli occupavano l'aria e quando giocavo a tratti le ventole acceleravano per un pò, ho sistemato il case e non la sento neanche, giocando anche in fullhd 1080p.
mai overcloccata.

raga mi prendo la 6950 club 3d 2giga o la gigabyte da 1 gb la prima ha 2 ventole la giga ha la triventola costanto 10 euro di differenza la gigabyte costa 10 di meno

trovata anche la xfx 2 giga 2 ventole no oc a 215 rispetto alle 192 della gigabyte megllio la gigabyte mesà vero?

Si il computer è già sotto i ferri ... no no lo sò che la 5870 è buona infatti io volevo fare un cross-fire però il mio eleboratore di Pc non è riuscito a trovarla ci siamo orientati verso questa scheda... Infatti volevo sapere come è questa 6970 Sapphire :)

Se ti interessa ho per le mani una 5870 della shippire il primo modello contattami in pm se vuoi svusate l ot!

Se ti interessa ho per le mani una 5870 della shippire il primo modello contattami in pm se vuoi svusate l ot!

Cavoli a saperlo prima avrei aspettato.. ormai lo devo andare a ritirare oggi o domani ... Cmq tornato al topic io ho preso una 6970 HD Sapphire va bene x BF3 ??? Visto ke è il motivo principale di questo upgrade ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro