AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Secondo me ati con la 6970 e 6950 ha fatto un ottimo lavoro nel perfezionamento del crossfire e nel tenere delle buone temperature a queste vga con quelle frequenze alte, perché se si facesse la prova a portare la gtx 570 alle frequenze della 6970 la prima vincerebbe su tutto !!!
P.s è un mio parere !!

Secondo me l' ati con la 6970 e 6950 ha fatto un ottimo lavoro nel perfezionamento del crossfire e nel tenere delle buone temperature a queste vga con quelle frequenze alte, perché se si facesse la prova a portare la gtx 570 alle frequenze della 6970 la prima vincerebbe su tutto !!!
P.s è un mio parere !!

Sono 2 architetture totalmente differenti, non bisogna paragonare la frequenza ;). Aspettiamo bench veri in forum dai primi possessori di queste vga per tirare delle vere conclusioni :sisi:

Sono 2 architetture totalmente differenti, non bisogna paragonare la frequenza ;). Aspettiamo bench veri in forum dai primi possessori di queste vga per tirare delle vere conclusioni :sisi:
Senza dubbio ma le frequenze e logico che contano !!! Ma nessun utente ha queste vga ???

su un forum estero ho visto degli utenti che si sfidavano in oc ...
6970 vs 480

la 480 ha vinto a mani basse nei vari vantage ,ungine,3dmark 11 ecc :lol:

savvatore preparati :asd:

Io sto aspettando che mi arrivi la 6950, probabilmente dovrò aspettare dopo natale :(
Magari se l'avessero spedita oggi sarebbe arrivata prima... sapete se i corrieri girano il giorno della vigilia? :)

ma secondo voi mi conviene prendere una singola 6970 ( con la seconda fra un annetto ) o farmi un crossfire di 6850 subito ?

E di punta massima un crossfire di 6970 quanto consuma ? con un 840 reggo bene?

bravo bel prezzo e bella botta di C ;)

cmq, io non son rimasto tanto felice a sto giro
a parte le prestazioni che speravo fossero un filo migliori,fra uscite di HD 6870 6850 6950 e le vecchie 5850 e 5870 c'è molta confusione aiutata poco dalle recensioni a volte troppo dissimili...
date un occhiata qui:
AMD Catalyst 10.12 Performance Analysis Review - Page 1/13 | techPowerUp

i prezzi li trovo cmq alti, 6950(minimo 250 euro) vs 5870 (minimo 234 euro)
la disponibilità è troppo limitata,siam sotto natale ora ho i soldi a gennaio magari me li son già fumati .....
discorso prezzi che si devono stabilizzare, beh ricordiamo le uscite delle HD4870 e HD5850 i prezzi poco dopo son saliti...non per forza stabilizzare vuol dire scendere, anche se non credo sia questo il caso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro