Talos
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,233
- Punteggio
- 138
IMHO ati non ha voluto esagerare e dfornare ua gpu ultrapotente , ma ha voluto slo perfezionare quello che era l'aspetto dx11 cinsiderando che , ora come ora di giochi che mettono i crisi una gtx 480 ce ne sono pochi o non ce ne sono , a cosa serve puntae ad ulteriore potenza? Io stesso con la mia hd 5870 ( che in dx 11 non è il massimo ) non ho trovato un gioco che me la metta in crisi perchè la maggior parte sono porting o comunque su quello stile ... ( apparte metro 2033 che comuque ho giocato sui 30 fps :D )
quindi in definitiva econdo me ati ha preferito puntare a costo minore e minori consumi ( che dopotutto sono sempre stati i punti forti ) cercando di accattivarsi tutti la fascia di giocatoi medio - alta e lasciando ad nvidia la fascia enthusiast :sisi:
Non sto cercando di difenderla ( schede piu potenti ora , implicano schede più potenti domani ) , semplicemente cerco di capire che logica ha adottato :sisi:
quindi in definitiva econdo me ati ha preferito puntare a costo minore e minori consumi ( che dopotutto sono sempre stati i punti forti ) cercando di accattivarsi tutti la fascia di giocatoi medio - alta e lasciando ad nvidia la fascia enthusiast :sisi:
Non sto cercando di difenderla ( schede piu potenti ora , implicano schede più potenti domani ) , semplicemente cerco di capire che logica ha adottato :sisi: