AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
comunque secondo me allo stato attuale rimane la soluzione migliore tra prezzo/qualita/prestazioni 2 6850 che con 350 euro e anche meno si portano a casa, certo magari fra qualche mese migliorano i driver e le 6970 e 6950 schizzano in vetta ma fino a quel momento... o dico cassate ?

Vediamo che fanno queste schede con i prossimi driver, anche se a mio avviso, sono solo una prova per AMD, una verifica della piega che sta prendendo la nuova architettura.
Chi ha già una scheda valida farebbe bene ad aspettare i 28nm :sisi:

ma guarda io ho le schede valide (2 gtx 460 hawnk) pero a meno di uno stravolgimento driver da parte di amd il rpossimo passo sono 2 gtx 570...

ma guarda io ho le schede valide (2 gtx 460 hawnk) pero a meno di uno stravolgimento driver da parte di amd il rpossimo passo sono 2 gtx 570...

ora che prendi le 570 AMD ha già rullato di brutto le 6970 :rolleyes:
comunque ho la conferma.. x i test di temperature sono stati PowerTune a +20W e facendo girare Furmark.. ecco xkè quelle temp.
Sono temperature che nella realtà non raggiungerai assolutamente mai!
e questo lo conferma il ragazzo che raggiunge i 67°C a Battlefield BC 2.
se poi ti riguardi il grafico di prima 2 6970 raggiungono i livelli delle gtx 580 in SLI... ma con un risparmio secco di quasi 300 €!!!!

Ciao ragazzi ;)

Io era da tempo che tenevo d'occhio le 69xx...... :D
Volevo qualche veloce consiglio su un futuro acquisto, le prendermi una singola GPU (6950 o 6970) oppure farmi un Cross, ma in questo modo dovrei anche cambiare ali e forse anche procio.... :asd:

Se avete pazienza fatemi sapere. ;)

Grazie e a presto. :ok:

scusate ma perchè queste schede sono state testate con i penultimi driver invece degli ultimi 10.12 usciti prima della presentazione???
eppure sono usciti 2 o 3 giorni prima non 1 ora prima.
mistero della fede ;)

ora che prendi le 570 AMD ha già rullato di brutto le 6970 :rolleyes:
comunque ho la conferma.. x i test di temperature sono stati PowerTune a +20W e facendo girare Furmark.. ecco xkè quelle temp.
Sono temperature che nella realtà non raggiungerai assolutamente mai!
e questo lo conferma il ragazzo che raggiunge i 67°C a Battlefield BC 2.
se poi ti riguardi il grafico di prima 2 6970 raggiungono i livelli delle gtx 580 in SLI... ma con un risparmio secco di quasi 300 €!!!!

:asd: Non si può basare un'affermazione su un grafico di un solo gioco in una sola situazione ...

Le GTX 580 in sli mediamente sono distanti dalle 6970 in certi giochi di piu in altri meno come quello che hai postato tu.

Come dico sempre bisogna scegliere la scheda che va meglio nei giochi che giocate ! Visto che cose generali servono solo per avere un idea ma se uno gioca a dirt 2 e a bad company esempio preferirà le nvidia se non erro in bad company la 570 va un pelo meglio della 6970.

:asd: Non si può basare un'affermazione su un grafico di un solo gioco in una sola situazione ...

Le GTX 580 in sli mediamente sono distanti dalle 6970 in certi giochi di piu in altri meno come quello che hai postato tu.

Come dico sempre bisogna scegliere la scheda che va meglio nei giochi che giocate ! Visto che cose generali servono solo per avere un idea ma se uno gioca a dirt 2 e a bad company esempio preferirà le nvidia se non erro in bad company la 570 va un pelo meglio della 6970.

Non in SLI/CROSS e comunque,correggetemi se sbaglio,mi sebra che su BFBC2 le AMD vanno un tantino meglio....

Vediamo che fanno queste schede con i prossimi driver, anche se a mio avviso, sono solo una prova per AMD, una verifica della piega che sta prendendo la nuova architettura.
Chi ha già una scheda valida farebbe bene ad aspettare i 28nm :sisi:
Concordo, Cayman in casa AMD non rappresenta soltanto la nuova proposta di punta, ma anche (e forse soprattutto) un passo avanti verso la totale conversione alla nuova architettura, la quale si vedrà soltanto con southern island.
Prima di tirare delle conclusioni sulle prestazioni, tuttavia, attenderò le release dei driver.

ottimo sono felice che ci siano molte persone contente e pronte ad acquistare le nuove schede ati....

visto che e gia difficile trovare le nvidia...

Ragazzi ma dove le trovate le 6950 a 260€?!?! :look:
Comunque meglio 6950 o 6970? Calcolando anche un possibile futuro Cross...... :)

Raga, io aggiornando i driver dai 10.9 ai 10.10 della mia 6870 ho guadagnato una decina di Fps A WRC 2010 e 3000 punti al 3D mark :sisi: non è poco

1)esiste una 6950 soc? overclockata di fabbrica?
2)inoltre di quanto si abbasseranno i prezzi dopo natale (già per i primi giorni di gen?)?

1)no una 6950 soc per ora non c'è essendo appena uscita. aspetta un mese e ne vedrai qualcuna.
2)be adesso sono alti per via del natale e vogliono guadagnarci sopra. il momento sarebbe a fine gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro