Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, volevo prendere una R6970 Lightning per poi metterla in Cx sempre con una Lightning...è consigliabile/ ne vale la pena?
Che venivano costruite con i chip difettosi non credo...ma ti posso dare la conferma che dopo la flashata al bios la scheda ti partirà dopo 2 mesi di utilizzo se sei fortunato :asd: provato sulla mia pelle :asd:Ho letto un giro che le prime 6950 reference (quelle della sapphire ad esempio) venivano costruite usando i chip della 6970 difettosi, a cui venivano bloccati gli stream processors, di conseguenza se si eseguiva lo sblocco la scheda dopo un po partiva, qualcuno può darmi conferma di questo ?.
Che venivano costruite con i chip difettosi non credo...ma ti posso dare la conferma che dopo la flashata al bios la scheda ti partirà dopo 2 mesi di utilizzo se sei fortunato :asd: provato sulla mia pelle :asd:
Che venivano costruite con i chip difettosi non credo...ma ti posso dare la conferma che dopo la flashata al bios la scheda ti partirà dopo 2 mesi di utilizzo se sei fortunato :asd: provato sulla mia pelle :asd:
Salve a tutti, volevo un chiarimento.
Ho una scheda video xfx 6970 2gb, ho notato che a differenza delle altre 6970 della xfx questa mia dove ci sono i vari attacchi non ha la scritta xfx di metallo, bensì è tutta seghettata (righe verticali).
Potreste dirmi come mai? Grazie
150€? è usata?sicuro che sia una 6970??? se si è un affare!
Alla grande!ho trovato una Sapphire HD6970 2G GDDR5 21187-00-51R. Processore: AMD, Radeon HD 6970, 880 MHz, Interferenza. Memoria: 2048 MB, GDDR5-SDRAM, 256 Bit. Connettività: PCI Express x16. Cooling: Attivo. Video: 5.0, 3.1, 1.4a
a 150€ è presa bene ??