AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
si è vero quello che dice davide , comunque se hai un case ben areato puoi anche prendere le msi twin frozr che comunque sono schede ottime e con un disi coi fiocchi.

P.S. penso non si possa uppare nei normali thread , ma sono in quelli di vendita...

Salve ragazzi, volevo prendere una R6970 Lightning per poi metterla in Cx sempre con una Lightning...è consigliabile/ ne vale la pena?

Ho letto un giro che le prime 6950 reference (quelle della sapphire ad esempio) venivano costruite usando i chip della 6970 difettosi, a cui venivano bloccati gli stream processors, di conseguenza se si eseguiva lo sblocco la scheda dopo un po partiva, qualcuno può darmi conferma di questo ?.

Ho letto un giro che le prime 6950 reference (quelle della sapphire ad esempio) venivano costruite usando i chip della 6970 difettosi, a cui venivano bloccati gli stream processors, di conseguenza se si eseguiva lo sblocco la scheda dopo un po partiva, qualcuno può darmi conferma di questo ?.
Che venivano costruite con i chip difettosi non credo...ma ti posso dare la conferma che dopo la flashata al bios la scheda ti partirà dopo 2 mesi di utilizzo se sei fortunato :asd: provato sulla mia pelle :asd:

Che venivano costruite con i chip difettosi non credo...ma ti posso dare la conferma che dopo la flashata al bios la scheda ti partirà dopo 2 mesi di utilizzo se sei fortunato :asd: provato sulla mia pelle :asd:

Per quanto ho provato io, è assolutamente falso...la sto utilizzando da molti mesi flashata e non sto avendo nessun tipo di problema.

Salve a tutti, volevo un chiarimento.
Ho una scheda video xfx 6970 2gb, ho notato che a differenza delle altre 6970 della xfx questa mia dove ci sono i vari attacchi non ha la scritta xfx di metallo, bensì è tutta seghettata (righe verticali).
Potreste dirmi come mai? Grazie

No che veniva costruita con chip difettosi, ma con chip 6970 degradati a 6950, in modo da guadagnarci lo stesso.

Salve a tutti, volevo un chiarimento.
Ho una scheda video xfx 6970 2gb, ho notato che a differenza delle altre 6970 della xfx questa mia dove ci sono i vari attacchi non ha la scritta xfx di metallo, bensì è tutta seghettata (righe verticali).
Potreste dirmi come mai? Grazie

magari c'hanno solo attaccato l'adesivo xfx o magari è una revisione diversa , vai a capire :rolleyes:

fatto sta che in teoria non cambia nulla apparte appunto questi dettagli di estetica ...

ho trovato una Sapphire HD6970 2G GDDR5 21187-00-51R. Processore: AMD, Radeon HD 6970, 880 MHz, Interferenza. Memoria: 2048 MB, GDDR5-SDRAM, 256 Bit. Connettività: PCI Express x16. Cooling: Attivo. Video: 5.0, 3.1, 1.4a

a 150€ è presa bene ??

ho trovato una Sapphire HD6970 2G GDDR5 21187-00-51R. Processore: AMD, Radeon HD 6970, 880 MHz, Interferenza. Memoria: 2048 MB, GDDR5-SDRAM, 256 Bit. Connettività: PCI Express x16. Cooling: Attivo. Video: 5.0, 3.1, 1.4a

a 150€ è presa bene ??
Alla grande!

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro