Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ho provato a verificare sul registro del mio S.O., tutte le voci (0001-0002.....) sono settate a "1"!.........però anche con questi settaggi il crossfire funziona bene!Bene
Start->esegui->regedit
ora devi andare in :
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4D36E968-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}]
e settare "EnableUlps" a 0 sia in 0000 che 0001 , 0002 e così via , mi raccomando devi settare tutti gli "EnableUlps" di queste "sottocartelle" a 0 .
Questo ti permetterà anche di overclockare con msi afterburner oltre i 900/1300 ( sbloccando l'uniffcial overclocking , e se vuoi ti spiego anche questo ;) )
Si, l'attività delle due GPU sale al 100% con tutti i giochi e i benchmark!Franz anche io avevo tutto impostato su 1 e funzionava bene , però non potevo vedere lutilizzo della seconda gpu e non potevo overclockare oltre i 900/1300 , nemmeno con msi afterburner... comunque se vedi che con quache applicazione l'utilizzo di entrambe sale al 99%-100% ( a me si ferma al 99 e va tutto bene... ) allora il cross funziona...
Anche se prendi la 6950, ti consiglio di prendere la PRO o la EVO........se non erro, con la P8P67 liscia in caso di crossfire hai il secondo slot PCIe a 4X!:sisi:mi sa che la prenderò anche io ma ho sempre lo stesso megadubbio... questa o la 560 twin frozr II???? non riesco a decidermi.. se prendessi la 6950 la abbinerei ad una p8p67 liscia mentre se prendessi la 560 prenderei una p8p67 pro o evo. (in quanto supportano anche lo sli). (e così compenserei anche un po' la differenza di prezzo tra le due schede video:asd:).