AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
A quanto ammonta la perdita di un CF a 4x rispetto ad un 8x?
C'e' in giro qualche recensione di CF fatti su mobo con pci a 4x?

un crossfire 16x/4x ?

dipende , forse con schede tipo la 5770 la differenza è poca o perlomeno non così influente , ma se già passi ad una 5850 si fa sentire( lessi dei post tempo fa ) ...

quindi deduco , che finche si parla di 6850/6870 potrebbe anche non essere così sconveniente , ma gia con due 6950 vedresti la differenza tra 16x/4x e 8x/8x ( o 16x/16x , che poco cambia a meno che non siano schede tipo la 6990 )

io ho due 5870 8x/8x e posso dirti che vanno benissimo ; inizialmente però , avevo una mobo che consentiva il cross 16/4x e infatti l'ho cambiata con una che consentisse l'8x/8x

Ho comprato due 6950, prima di metterle in crossfire vorrei testarle una alla volta per vedere s efunzionano bene.
Che programma uso per fare i test?

furmark in extreme burning mode.

se non vedi artefatti o roba del genere , funzionano ;)

si scusa , ovviamente in stability test devi farlo ... poi se lo fai con tutti i filtri al max e la risoluzione più alta possibile è anche meglio ;)

No, nulla di ciò la temperatura sale fino a 60 C e non succede niente.
Pero ho fatto il Benchmark con 3dmark 11 e arrivato al quarto test lo schermo diventa tutto nero e sono costretto ad uscire, non mi sembra normale.
Aiuto:(:(:(

Ragazzi qualcuno è posessore della MSI HD6950 2B con le due ventole sopra? è silenziosa? me la consigliate? grazie!! l'altra scelta sarebbe la sapphire con la ventolona in mezzo..sempre da 2gb!!

Vorrei mettere una 6950 nel primo spazio in alto, ma ho anche una scheda audio PCI due slot più sotto.
Può dare fastidio alla ventola della scheda video?

alla fine basta che ci entra un dito tra la scheda audio e il dissi della scheda video e sei apposto... ( magari fatti i calcoli ... ) te lo dico perchè è la distanza tra le mie due schede video :D

ho dovuto cambiare la 6950 della sapphire e passare ad una asus
ci sono due modelli, uno con il core ad 800 e l'altro a 810..
io ho quella da 800 e volevo sapere se la scocca è sempre in alluminio
qualcuno ha idea?
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro