AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Comunque per chi dovesse comprare una 6950 e dopo aver cercato di sbloccarla non ci fosse riuscito, non ne faccia un dramma, lo sblocco non è che porti chissà che aumenti (la mia XFX6950 che ho sbloccato per pura curiosità, dopo averla provata, l'ho riportata al suo bios originale, gli ho mantenuto i shaders sbloccati con tensione a 1.1V e me l'aumento di clock quando ne avrà bisogno), l'importante semmai è aver fortuna di trovare una scheda che sale di clock, è lì che si fa la differenza.
Infatti, per esempio, la msi 6950 twinfrozr II, che non si sblocca ma, in teoria, sale bene non ha niente da perdere con le "sbloccabili" , anzi.

ma ste benedette 6950 entrano nel mio case?
E' quello in firma.
Ce l'hai 27,5 cm scarsi, dentro a disposizione? A vedere le foto del tuo case non sembra piccolo.

Ultimissime:
dopo una breve ricerca ho trovato un utente in un forum francese che chiedeva aiuto dopo aver comprato una 6950 e non entrava nel suo (tuo) case:(
Non prenderlo però per oro colato.

vedendo alcune foto online penso non ci stia, hai poco spazio tra il vano hardisk e il retro del case.

ragazzi,può bastare una gtx 580 per giocare crysis 2 con settaggi al massimo?....premetto che non mi intendo molto di vga....

ragazzi,può bastare una gtx 580 per giocare crysis 2 con settaggi al massimo?....premetto che non mi intendo molto di vga....
Cosa c'entra la gtx580 nel topic delle 6950/6970?

In ogni caso da quello visto nella beta leaked, la 580 potrebbe essere anche sovradimensionata per crysis 2...

Cosa c'entra la gtx580 nel topic delle 6950/6970?

In ogni caso da quello visto nella beta leaked, la 580 potrebbe essere anche sovradimensionata per crysis 2...

effettivamente centrava poco....ma era una domanda d'impulso....:D

cmq sono alle prime armi con questi argomenti....faccio un'altra domanda ma stavolta a tema....vorrei assemblare un computer per il gaming (che faccia girare bene buona parte dei giochi e possibilmente a 1920x1080) con un budget di 1500/1800 euro....e vorrei puntare su una scheda video di fascia alta.....

cosa mi consigliereste fra 9670 o 9650 in crossfire....?oppure potreste indicarmi qualcosa di ancora più performante....

grazie per la risposta....

Ciao a tutti,
ho venduto la mia 4870x2 per prendere una scheda video che supporti il 3d per i film e giochi.....
sono indeciso su una 6850 1gb o un Asus 6950 2gb.....
tra queste 2 schede cè molta differenza?
grazie:help:

wikipedia dice :

PCI Express 2.1 supports a large proportion of the management, support, and troubleshooting systems planned to be fully implemented in PCI Express 3.0. However, the speed is the same as PCI Express 2.0. Most motherboards sold currently come with PCI Express 2.0 connectors.

in pratica tradotto per un giocatore vuol dire :
è uguale alla 2.0 :asd:

Ciao a tutti,
ho venduto la mia 4870x2 per prendere una scheda video che supporti il 3d per i film e giochi.....
sono indeciso su una 6850 1gb o un Asus 6950 2gb.....
tra queste 2 schede cè molta differenza?
grazie:help:

Dipende anche dal prezzo. Comunque se non sbaglio l'asus 6950 2gb dovrebbe essere moddabile a 6970

Ragazzi quindi per concludere (visto che sono pigro e non mi và di leggere tutto:lol:) la 6950 puoò eugualiare in prestazioni la 6970 dopo flash e oc, e soprattutto si rischia di fondere? rispondete pleaze che devo assemblare un pc, e sono indeciso tra gtx 560 ti ed hd 6950 2gb...

Anch'io dovevo prendere la 6950 e ho optato x la 560 ti, anche perché la 6950 non entra nel mio case.
Comunque, visto che ho già letto io ovunque, sono molto simili, e c'è chi preferisce l'una e chi l'altra.

Anch'io dovevo prendere la 6950 e ho optato x la 560 ti, anche perché la 6950 non entra nel mio case.
Comunque, visto che ho già letto io ovunque, sono molto simili, e c'è chi preferisce l'una e chi l'altra.

Il fatto è che la cpu è amd (e mi hanno consigliato di seguire le conf amd-nvidia o intel-ati) però visto che sono cambiate molte cose negli ultimi anni, dite vale ancora la config? perchè 2gb di ddr5 fanno comodo soprattutto per crysis e compagnia... tanto il prezzo è lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro