Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerato che hai impostato AA a 8x con la tessellatura al massimo credo di sì, con i giochi come si comporta?
no talos,sono tutte 2 giga le 6970.
la differenza che trovo nei dettagli del prodotto tra la versione sap e la game sono i connettori di alimentazione solo 6 pin sulla game e 8+6 sulla sap. giuro che non ne capisco il significato.
qui serve aiuto da chi ne capisce qualcosa...:sisi:
tra l'altro sono pochi euro di differenza....
scusate la mia insicurezza:)
voelvo prendere questa scheda ...ma non è che è castrata? il prezzo basso mi insospettisce un pò...
HIS HD6950 FAN 1048MB DDR5 [H695FN1G2M] - b**-****r
Quella scheda in tanto ha 1gb, poi quel sito fa prezzi bassi perché la maggior parte sono d'importazione parallela ( dice che qualcuno abbia avuto problemi di rma proprio per questo motivo, cioè problemi con la garanzia, ma questa cosa prendila con le dovute cautele ) e i tempi di attesa sono minimo 2 settimane.
La scheda non dovrebbe avere il dual bios però ci sono persone che con versioni a 1 gb sono riuscite a sbloccare i shaders e poi le hanno portate a frequenze delle 6970
quindi per esser sicuro dello sblocco dovrei prendere una scheda con 2gb di memoria e che abbia il dual bios?
Le uniche a garantire uno sblocco sicuro sono le reference hd6950 2gb.
Perché io cosa ho detto! :)
@ talos
si è proprio quella. non mi piace molto la personalizzazione con bad company (anche se il gioco mi piace) ma senza stare qui a pettinare le bambole, l'ho ordinata 5 minuti fa! ormai è fatta. se tutto va bene domani arriva e domenica mattina,con ENORME piacere di mia moglie,si smontano il mio pc (un glorioso staker della cooler) e quello di mio figlio (un 932) e via con i cambiamenti hardware...quella mobo qui la devi mettere li ecxc ecc :lol:.
formattoni e via.
haha bello lavorare tutta la settimana as assemblare pc in negozio e poi la domenica farlo a casa propria ( meno male che adoro il mio lavoro).
ti ( e vi) saprò dire come va.
ancora grazie