AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
salve a tutti, sono di nuovo del forum e volevo un'opinione su come possa essere qualitativamente questa scheda della HIS per sostituire la mia 3870 fanless:
http://www.hisdigital.com/un/product2-589.shtml
l'ho trovata online sui 190 spedita...
so che è quella da 1gb di ram e quindi non occabile alla 6970 ma non ci metterei cmq su le mani...non ho monitor da collegare con l'hdmi e, per adesso ho ancora un 17p, penso di passare ad un max di 20/21 causa spazio dove andrebbe alloggiato...
ci vorrei accoppiare anche un amd 965 su preesistente mb asus m3a32-mvp deluxe e 4gb ram kingston ddr2 khx8500d2k2/4g (di queste magari ne compro altri due banchi uguali per passare ad 8gb), ali Enermax infiniti 720w 80plus, il tutto condito con Seven Ultimate 64bit e hd wd caviar green da 1tb...
grazie delle info...

sembra buona come configurazione :)

un bel 965 + HD6950 , per giocare va bene :sisi:

e se l'hai trovata su "Bipiemmepotenza" allora vai tranquillo anche dal lato dello shop ;)

p.s. non conosco la mobo , devi accertarti che il 965 possa andarci ;)

io ho preso la 6950 2gb sapphire a 205€ da uno shop a varese... spedita in 2 giorni tutto perfetto.

Già portata a 6970 senza nessun problema!| nè durante il flash nè ingame.

contentissimo :D

sembra buona come configurazione :)

un bel 965 + HD6950 , per giocare va bene :sisi:

e se l'hai trovata su "Bipiemmepotenza" allora vai tranquillo anche dal lato dello shop ;)

p.s. non conosco la mobo , devi accertarti che il 965 possa andarci ;)

grazie...
il 965 monta e ho già il fmware della mb aggiornato per quel processore...

Penso di si dovrebbe avere solo il dissi diverso. Comunque bella bestiola appena montata .. domani con calma sblocco gli shader e dopo vedo se occare solo un pelo il proccio.
Un bel salto dalla x1800xt :D! Passsare da 5fps a 80/90 su Crysis 2 demo :P

Sblocco riuscito senza problemi mantenendo il bios originale ;)
Prox step oc core, memorie le lascio a default in quanto ho letto oltre ad avere problemi si potrebbe ucciderle in breve tempo per 2fps in più :x, mentre il core ha un netto margine di miglioramento!

Ciao possiedo una 6970 e volevo sapere cosa succede se sposto lo switch nella posizione 2,è presente un'altro bios?
oppure mi da la possibilità di flasharne uno nuovo?

Scusate, c'e' qualche recensione di 2 6950CF 1gb con powertune settato a -20% ??
Rapporto prezzo/prestazioni siamo al top, ma temo per i consumi.

se provassi a mettere una 6950 sul mio enermax da 485 watt e non fosse sufficiente come alimentatore che succederebbe?
mi verrebbe un messaggio con scritto watt insufficienti?
mi si spegne il pc?
o non si accende proprio?

Avrei una domanda:
tra un pò (diciamo tra 2-3 mesi vorrei cambiare il PC) e sarei interessato viste le recensioni,bechmark ecc ecc..a montare un cross di 6950..
1-è la soluzione migliore come rapporto qualità/prezzo?
o comunque siamo quasi al top delle prestazioni(tralasciando la 6990) chiaramente con PC che le sfrutti a dovere?
faccio questa domanda perchè vorrei acquistare un PC che duri un
pò di anni senza dovermi pentire di quello che ho preso; chiaramente la tecnologia va avanti, nuove schede , ecc ecc però vorrei sapere se è veramente un buon acquisto...
2-nel caso volessi aspettare cosa riserva il futuro delle schede video quest'anno? cioè ci sono all'orrizonte nuove proposte di schede video con qualcosa che vale la pena veramente aspettare?
spero di essere illuminato da qualcuno di voi,
grazie e ciao

montare la 6950

Salve chiedo cortesemente se qualcuno è riuscito a far entrare una hd6950 nel case del Predator G7200. Ho qualche dubbio soprattutto per lo spessore della scheda, mentre in lunghezza dovrebbe entrarci "al pelo"... sarebbe spiacevole acquistarla e scoprire che...
Grazie in anticipo.:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro