AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ma avendo un computer con tanta ram, il sistema non aggiunge automaticamente una parte della ram libera alle vga? (perche io sul portatile ho 512mb di ram video ma puo attingere altri 1280 mb da quella di sistema, poi non so se anche sul desktop è la stessa cosa)

Arrivata oggi la bestiolina (6950 club3d dualfan), non vedo l'ora di arrivare a casa per montarla :D!
Già scaricato tutto per il mod usando il bios orginale :lol:

c'era una voce nel bios da attivare/disattivare se non erro ..

io però gioco con titoli a 64 bit anche con 4 gb di ram e girano bene comunque , fluidi e
e provandone la versione 32 bit graficamente e prestazionalmente non cambia nulla :| boh ...

c'era una voce nel bios da attivare/disattivare se non erro ..

io però gioco con titoli a 64 bit anche con 4 gb di ram e girano bene comunque , fluidi e
e provandone la versione 32 bit graficamente e prestazionalmente non cambia nulla :| boh ...

Anch'io ho la 64 bit e gioco con .exe a 64bit quando è possibile, ma nell'articolo dicono che la differenza è percepibile da 4 a 8 gb di ram. Quindi sia io che te che ne abbiamo 4, la differenza la sentiremo passando a 8 gb ( cosa impossibile per me dato il costo del mio kit , me ne esce un I7 2600K )

io teoricamente potrei ... ho delle xms 3 1600 cl9 ( quelle col "dissi" nero ) che si trovano ad un prezzo piuttosto basso ... ( strano , eppure quando le ho acquistate le ho pagate una 90ina di euro all'incirca... possibile che in un anno si siano abbassate così tanto? - sullo stesso negozio stanno a 40 euro )

Ho controllato ora ora e la mia come memoria condivisa ha 4095 Mb e molti utenti che dicono che 8 Gb di ram non servono -.- io già con un paio di pagine internet aperte, qualche cartella ed un gioco aperto (tipo black ops mp) utilizzo circa 4 Gb di ram !!!

o.O Io con firefox , ( esattamente 19 schede aperte ) ie ( 6 schede aperte ) modern warfare 2 mp ho ancora 1250 MB liberi o.O

se poi utilizzo gamebooster per disattivare i processi inutili e gli effetti 3d / trasparenza ecc di windows arrivo anche a 1350-1400 MB liberi

non saprei che dirti... fatto sta che 8GB sono comodi però con 4 va bene lo stesso ... cioè io ho un i5 750 a 3.7 GHz , un cross di 5870 ( all'inizio ne avevo una ) con 4Gb di ram ... eppure va come deve andare.

Boh , misteri dell'informatica?

comunque se si può ( ma soprattutto se è logico farlo ) , melius abundare quam deficere ...

Quindi ha il Volterra con pcb reference?
Penso di si dovrebbe avere solo il dissi diverso. Comunque bella bestiola appena montata .. domani con calma sblocco gli shader e dopo vedo se occare solo un pelo il proccio.
Un bel salto dalla x1800xt :D! Passsare da 5fps a 80/90 su Crysis 2 demo :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro