konrad
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
almeno 10° dovrebbe abbassarli credo, in modo di fare pari con l'altra e magari anche meno:)sicuramente è meglio delle reference dato che ha il dissi custom ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
almeno 10° dovrebbe abbassarli credo, in modo di fare pari con l'altra e magari anche meno:)sicuramente è meglio delle reference dato che ha il dissi custom ;)
Ricordiamoci che la reference ha come soluzione dissipante un ottimo sistema a "camera di vapore".........quello per capirci meglio, usato dalla famosa serie Vapor X di Sapphire!:ok:sicuramente è meglio delle reference dato che ha il dissi custom ;)
si ma credo che aggiungano solo una ventola no?
Cioè non è che eliminano tutto il complesso ma aggiungono anche un'altra ventola ... o no ? :boh:
comunque , se fanno un dissi custom una ragione ci deve essere :look:
E' ottima anche la EAH-6950 ASUS...................disegno sempre reference, ma leggermente overcloccata e con scocca convogliatrice in alluminio, si trova a 235 €!:ok:per 30€ di differenza prenderesta una 6950 gigabyte moddabile o una 6970?
Volevo prendere una xfx 6950 che mi sarebbe venuta 230€ e li si che avrei risparmiato, ma ho letto le misure ed è + lunga delle altre e non mi sta nel mio case enermax bahia :(
La prima è il modello reference che viene sui 222€.............sempre sullo stesso shop, io prenderei a 230 la EAH-6950 2GB ASUS, questa vga è sempre reference ma ha la scocca in alluminio per dissipare meglio il calore ed è overcloccata(di poco)....................poi ASUS come marchio è una garanzia!Ragazzi una domanda:
su bpmpotenza ho trovato questa versione della powercolor 6950 che però non ho trovato sul sito della powercolor:
Powercolor Radeon HD6950 2048MB (PCI-E,2xD,HDMI,2xmini DP,A) [A99F-PJ5]
Poi c'è pure questa che dovrebbe avere il dissi custom:
Powercolor HD6950 2048mb [AX6950 2GBD5-2DH]
Ero intenzionato a prendermi la prima e sbloccarla. Che dite procedo con l'acquisto?
Io consiglio le 2 da 1gb, prendi 2 hd6950 xfx con 2 ventole!
A proposito: che processore hai?
secondo voi è meglio un crossfire di 6950 1 GB o direttamente un crossfire di 6950 da 2gb, perche ce una differenza di 50 euro e non so se conviene. la risoluzione a cui dovrei giocare è 1920x1080 con tutti i filtri attivi e dettagli al massimo