AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
salve ragazzi sono in procinto di cambiare la mia gtx 275. per crysis 2 in 1920x1080 secondo voi mi convengono 2 6950 p 2 gtx 570? sono molto esigente quindi quando uscirà vorrei giocarci con ogni opzione possibile ed immaginabile xD tipo tessellation ecc. cosa mi consigliate?=) sono due settimane che devo comprarle ma sono troppo indeciso xkè le 6950 le trovo a 230 euro e le 570 le trovo a 270-290 sono troppo confuso xDDD che difficoltà per scegliere delle schede video.. è il dilemma più grande che ho affrontato fino ad adesso xD

salve ragazzi sono in procinto di cambiare la mia gtx 275. per crysis 2 in 1920x1080 secondo voi mi convengono 2 6950 p 2 gtx 570? sono molto esigente quindi quando uscirà vorrei giocarci con ogni opzione possibile ed immaginabile xD tipo tessellation ecc. cosa mi consigliate?=) sono due settimane che devo comprarle ma sono troppo indeciso xkè le 6950 le trovo a 230 euro e le 570 le trovo a 270-290 sono troppo confuso xDDD che difficoltà per scegliere delle schede video.. è il dilemma più grande che ho affrontato fino ad adesso xD
Se ti interessa principalmente crysis 2 prendi le nvidia perché il gioco è ottimizzato, se guardi nel sito nvidia puoi vedere il gioco crysis 2 in prima pagina: Benvenuti nel sito di NVIDIA ? leader mondiale per le tecnologie di computing visivo

quindi dici che sfortunatamente non sarà solo una trovata pubblicitaria? xkè anche io sapevo della ottimizzazione per quello chiedevo se no sarei andato dritto sulle hd 6950

quindi dici che sfortunatamente non sarà solo una trovata pubblicitaria? xkè anche io sapevo della ottimizzazione per quello chiedevo se no sarei andato dritto sulle hd 6950
Non avrebbe senso per nvidia fare pubblicità senza uno scopo " di lucro", come prestazioni la 570 e 6950 sono identiche, in game avrai in più il Physx
(come saprai) e secondo me ci sono molti più giochi ottimizzati per le verdi rispetto alle rosse.

quoto savvatore per quanto riguarda crysis 2...

Nvidia l'ha "finanziato" con 2 milioni di dollari e sembra che in dx11 questi milioncini faranno la differenza ( e puoi trovare diversi articoli qui su tom's )

per quanto riguarda l'ottimizzazione della maggior parte degli altri giochi , il logo di nvidia è solo pubblicità , come è stato ampiamente dimostrato da vari test fatti con schede ati e nvidia.

salve a tutti,
sto pensando di sostiuire la mia ottima ati sapphire 4870 1gb con una 6950 per poi modificarla in 6970.
Vorrei sapere quanti rischi ho nel fare questa modifica?
Mi date un consiglio sul produttore? Io ero orientato su una gigabyte perché sembra avere un ottima possibilità di riuscita.

Uploaded with ImageShack.us
Voi che mi consigliate?

ragazzi almeno mi spareste consigliare la marca della 6950 tra: sapphire, powercolor e gigabyte, tenendo presente che devo moddarla a 6970?

ragazzi cè qualcuno che ha provato la club 3d HD6970 con 2 ventole? ha un buon prezzo se è un buon prodotto.:)

per 30€ di differenza prenderesta una 6950 gigabyte moddabile o una 6970?
Volevo prendere una xfx 6950 che mi sarebbe venuta 230€ e li si che avrei risparmiato, ma ho letto le misure ed è + lunga delle altre e non mi sta nel mio case enermax bahia :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro