Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessa principalmente crysis 2 prendi le nvidia perché il gioco è ottimizzato, se guardi nel sito nvidia puoi vedere il gioco crysis 2 in prima pagina: Benvenuti nel sito di NVIDIA ? leader mondiale per le tecnologie di computing visivosalve ragazzi sono in procinto di cambiare la mia gtx 275. per crysis 2 in 1920x1080 secondo voi mi convengono 2 6950 p 2 gtx 570? sono molto esigente quindi quando uscirà vorrei giocarci con ogni opzione possibile ed immaginabile xD tipo tessellation ecc. cosa mi consigliate?=) sono due settimane che devo comprarle ma sono troppo indeciso xkè le 6950 le trovo a 230 euro e le 570 le trovo a 270-290 sono troppo confuso xDDD che difficoltà per scegliere delle schede video.. è il dilemma più grande che ho affrontato fino ad adesso xD
Non avrebbe senso per nvidia fare pubblicità senza uno scopo " di lucro", come prestazioni la 570 e 6950 sono identiche, in game avrai in più il Physxquindi dici che sfortunatamente non sarà solo una trovata pubblicitaria? xkè anche io sapevo della ottimizzazione per quello chiedevo se no sarei andato dritto sulle hd 6950