Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto bene, tanti fps fan bene agli occhi, la fluidità è bella:sisi:heylà konrad ...
io ho aggiunto una seconda 5870 :P
hai fatto bene, tanti fps fan bene agli occhi, la fluidità è bella:sisi:
salve. vorrei sapere se il mio alimentatore enermax da 480 watt è in grado di reggere una 6950. inoltre se è ancora possibile lo sblocco degli stream processor per farla diventare una 6870
Io con un 450 non mi fiderei tantissimo a moddare una 6950.. benchémeno a moddarla a 6970..
non è che avessi grandi problemi in realtà , ma ho avuto l'occasione ( nuova mobo per oc + scheda ) e l'ho colta , tanto o ora o fra un po , il cross l'avrei fatto comunque :sisi: ( infatti ora sto aspettando una buona occasione per un dissi come si deve , perchè col mio i5 750 + CM 212 + sto fermo a 3.7 GHz )
dipende da quanto "ciuccia" il sistema in generale , ma l'alimentatore mi sembra comunque un pochino ristretto per una vga così :sisi:
Quoto!:ok:ma guarda che se non sbaglio su queste schede l'opzione giusta è 1x8pin+1x6pin ( per la 6970 ) e 1x6pin+1x6pin ( per la 6950 ) :|