Daffyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 122
- Punteggio
- 60
beh mica tanto..basta vedere che una grossa percentuale di 5850/5870 reference hanno avuto stuttering..mentre le altre versioni no..
A dire il vero non ho fatto miglior affare di comperare al Day-one ! Ho preso la 5870 pangandola 295 euri e dopo una settimana la seconda pagata 290 ! Vanno bene , non stutterano, si occano che è un piacere e mai un problema dato dal cross :ok: ! Vabbè che venivo da un cross di 4870 e precedentemente un cross di 3870 e non ho mai avuto problemi . I più grandi problemi dati da una vga li ho avuti con una 8800 , scoperto in seguito che fosse colpa di un driver della vga integrata Nvidia nella mobo Asus :lol::lol::lol: che anche se "spenta" ci metteva del suo .
La prendo senza iva...
La 6850 a €128
Si, potrei mettere anche un X6 1090T ma sembra na cagata...
Perchè ?I core in più non sono l'unica differenza rispetto ad un 965BE . Daccordo che i 6 core non li sfrutterai quasi mai in game ( a meno che tu non faccia multitasking , tipo conversioni video mentre giochi o cose del genere ) ma ci guadagni in temperature minori e maggiori potenzialità in OC . Non fai un cattivo affare . Anche se personalmente c'è molta differenza sul fattore prezzo, per questo motivo ho preso un 1055T . Se sei abile in OC e vuoi stare su Amd è questo il procio che ti consiglio.
mi pare strano..che scheda madre hai?
Quoto.