AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
beh mica tanto..basta vedere che una grossa percentuale di 5850/5870 reference hanno avuto stuttering..mentre le altre versioni no..

A dire il vero non ho fatto miglior affare di comperare al Day-one ! Ho preso la 5870 pangandola 295 euri e dopo una settimana la seconda pagata 290 ! Vanno bene , non stutterano, si occano che è un piacere e mai un problema dato dal cross :ok: ! Vabbè che venivo da un cross di 4870 e precedentemente un cross di 3870 e non ho mai avuto problemi . I più grandi problemi dati da una vga li ho avuti con una 8800 , scoperto in seguito che fosse colpa di un driver della vga integrata Nvidia nella mobo Asus :lol::lol::lol: che anche se "spenta" ci metteva del suo .

La prendo senza iva...
La 6850 a €128

Si, potrei mettere anche un X6 1090T ma sembra na cagata...

Perchè ?I core in più non sono l'unica differenza rispetto ad un 965BE . Daccordo che i 6 core non li sfrutterai quasi mai in game ( a meno che tu non faccia multitasking , tipo conversioni video mentre giochi o cose del genere ) ma ci guadagni in temperature minori e maggiori potenzialità in OC . Non fai un cattivo affare . Anche se personalmente c'è molta differenza sul fattore prezzo, per questo motivo ho preso un 1055T . Se sei abile in OC e vuoi stare su Amd è questo il procio che ti consiglio.

mi pare strano..che scheda madre hai?

Quoto.

ho aspettato per comprare il pc a causa delle nuove gpu,adesso sono indeciso tra sli di 460 oppure cross di 6850/6870?
Che mi consigliate?

beh sono tutte due ottime..la Gigabyte OC sembra migliore dato le due ventole :sisi: e condensatori,fasi ecc migliori

mi pare strano..che scheda madre hai?

Cacchio non supporto gli X6!
Non so perchè ma la mia memoria bacata mi faceva ricordare il contrario...
Ho questa: GIGABYTE GA-MA790X-DS4 (Rev. 1.x) | Schede madri - CPU supportate

Tutt'al più con la Rev. F10A Beta potrei mettere l'X4965, ma non di +...
Ma come sarà sta Rev in Beta?? Stabile? Boh...

Tornando in Topic, ho letto la news sulle indiscrezioni riguardo i primi risultati dell'HD6970.... Mi sembra un bel mostro...
Mi sa che aspetto per la VGA...
:sisi:

ciAo raga

sto per prendere due 6870 stasera

ma sono in dubbio che marca prendere se xfx o sapphire!!

quale er mejo?

ciAo raga

sto per prendere due 6870 stasera

ma sono in dubbio che marca prendere se xfx o sapphire!!

quale er mejo?

mai avuto XFX; ho avuto una sapphire però che è ancora in mio posesso da ben 5 anni una x800GTO. Posso solo dirti che son fantastiche !:ok:

raga, una domanda!
Le porte DVI della 6870 (e quindi presumibilmente delle 69xx), di che tipo sono? Perchè stavo guardando i cavi e non so se prendere i DVI-D o DVI-I? Poi sono single o dual-link?

Potrei prendere anche un HDMI e tagliare la testa al toro, ma stavo pensado di collgare al monitor anche l'xbox, e visto che il monitor ha 1 porta HDMI e una DVI, volevo tenere l'hdmi per la console e DVI per il pc!

raga, una domanda!
Le porte DVI della 6870 (e quindi presumibilmente delle 69xx), di che tipo sono? Perchè stavo guardando i cavi e non so se prendere i DVI-D o DVI-I? Poi sono single o dual-link?

Potrei prendere anche un HDMI e tagliare la testa al toro, ma stavo pensado di collgare al monitor anche l'xbox, e visto che il monitor ha 1 porta HDMI e una DVI, volevo tenere l'hdmi per la console e DVI per il pc!

supportano tutti i tipi di dvi.ovviamente anche il dual-link

Cavolo, è da un pezzo che ho deciso di mandare in pensione la mia 3870... Quando sono uscite le serie 5*** avevo pensato ad una 5830 o a una 5850, ma aspettavo che scendessero un pochino di prezzo, cosa che non è mai accaduta... Anzi, sono addirittura aumentate!! Adesso però ci sono le 6870 che sono molto allettani, stavo pensando ad una di quelle. Se per Nasale i prezzi non salgono ed esce qualche modello non reference (spero vivamente nella versione MSI con il twin frozr), saprò cosa prendere! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro