AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao a tutti. ho preso da poco xfx 6870 eh ho il seguente problema. attacco il pc tramite cavo dvi to hdmi al televisore sharp lcd 46 pollici. girando a 1080p a 75hz non mi permette di fare underscan e mi mancano i bordi delle finestre (e sparisce barra windows)... se passo a 60hz ritornato.
come posso risolvere?grazie

in questo forum mi è stato consigliato l'acquisto di una 6870 sapphire, mi chiedo che differenze ci sarebbero rispetto ad una OEM?

ciao a tutti. ho preso da poco xfx 6870 eh ho il seguente problema. attacco il pc tramite cavo dvi to hdmi al televisore sharp lcd 46 pollici. girando a 1080p a 75hz non mi permette di fare underscan e mi mancano i bordi delle finestre (e sparisce barra windows)... se passo a 60hz ritornato.
come posso risolvere?grazie

sinceramente non saprei... usalo a 60hz

in questo forum mi è stato consigliato l'acquisto di una 6870 sapphire, mi chiedo che differenze ci sarebbero rispetto ad una OEM?

se ti hanno consigliato una versione custom, rispetto ad una reference, solitamente cambia il dissi e le frequenze (overclock di fabbrica).
poi ci sono alcune custom che hanno anche pcb riprogettati da zero per migliori overclock.

per esempio la R6870 Lightning...

CIAO A tutti. devo modificare qualche parametro nei settaggi driver scheda oppure li modifico di volta in volta dal gioco? (ati 6870)
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro