AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi una curiosità: perchè hanno "scalato" i nomi delle schede? cioè le HD5700 ora sono HD6800 e le HD5800 ora sono HD6900.. perchè? :boh: non era meglio prima così si aveva più spazio per le dual gpu come x es. la HD5970? bah!

comunque io attendo queste HD6900, da come ne parlano devono essere toste :love:

Ma infatti, non vedo perché io debba acquistare ancora 40Nm. Mi faccio un bel cross di 5770 e poi passo direttamente alle 28Nm.
Magari per dare una rinfrescata visto che hanno passato da ATI a AMD :sisi:

con i 28nm avremo gpu che andranno il doppio della 5850 e 5870 statene certi,cosi come successe con la 5850,il raddoppio della 4850,chi l'avrebbe mai detto!

sisi

personalmente molto compiaciuto delle news..la hd6870 consuma la metà di una gtx470 e va in maniera simile,addirittura il cross di hd6870 scala pure meglio dello sli di gtx 470.
nelle recensioni vedo molta discrepanza tra le varie testate usando anche gli stessi componenti x i test...kmq alla fine tutti dicono ( chi + chi -) la stessa cosa.
scusate ma una cosa non mi è chiara...alla fine l'eyefinity su queste schede quanti schermi può supportare in modalità distinta o in modalità unita?

Addirittura con certe configurazioni (mi riferisco alle prove fatte da Techpowerup e , credo, Guru3D) due 6850 in Xfire vanno come una 5970!!!!

Sono due schede F a n t a s t i c h e!

E, francamente sono molto colpito dal Morphological Anti Alias :)

con i 28nm avremo gpu che andranno il doppio della 5850 e 5870 statene certi,cosi come successe con la 5850,il raddoppio della 4850,chi l'avrebbe mai detto!

Si, ma, Gian, già le Cayman offriranno un bel boots!
Con queste schede AMD ha messo a punto un Xfire mostruoso!

Persino Guru3d (storicamente simpatizzante Nvidia) è rimasto folgorato commentando le due configurazioni Xfire di 6850 e 6870.

Anche dalle prove vostre e di techpowerup sono emersi scaling di 1,9-2!!

eldanoth io dicevo su scheda singola.tipo da 4850 a 5850 e 4870 a 5870..è proprio il raddoppio senza cross ne dual gpu

Il miglioramento potrebbe essere solo dal lato driver, dovrebbe provare qualcuno che ha un cf e vedere come va :SISI:

ripropongo la mia domanda: è meglio un crossfire di 6850 o uno sli di gtx 460 gigabyte 1gb o una gtx 470 superoverclock(soc)?

ripropongo la mia domanda: è meglio un crossfire di 6850 o uno sli di gtx 460 gigabyte 1gb o una gtx 470 superoverclock(soc)?

SLI di GTX460 della Gigabyte dual fan :sisi:... Sono super silenziose, si overcloccano da dio, offrono un frame rate minimo superiore e si trovano a meno di 160€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro