Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece sono combattuto tra lo sli di 460\singola evga 480 ssc ftw\Aspettare ati 6970 o cross di 6870 che dubbi!!!
se hai la coda di paglia non è affare mio..embhe quale il problema io mica ho detto che vanno di piu le mie (anche se non e che ci sia tutta sta differenza....)
non penso parli di me anche perche io non sono fanboy passao da ati a nvidia senza nessun problema.....
non ti ho capito in effetti la mia risposta aveva questo senso
hai ragione per giocare basta una una 470\460 o 5850\5870 oltre serve solo per i numeri dei bench e dire io lho piu duro.......e infatti io cambio schede solo per i test se no starei ancora ottimamente con la 5870 vapor-x........
io intendevo questo....
Aspettando non si compra nulla o si compra o non si compra punto
e fai bene...pero' non vapor x please perche sono belle e buone ma in OC io me le mangio :asd: piuttosto fai Hawk o Sapphire ventola centrale che costano pochissimoTornando al topic credo che andrò di nuovo di cross di 5770, visto che la maggior parte di modifiche sono software :sisi:
io direi di aspettare..tu provieni da una 4870x2 ergo 5870! quindi sarai abituato a giocare da dio se senza compromessi...io escluderei per ora il cross,punta sulla scheda singola ma potente quanto un cross..magari le future amd 6000 della fascia alta andranno quanto due 5870 essendo singola...sparo una cavolata ,non si sa mai ,amd è imprevedibile nelle gpu :sisi:Io invece sono combattuto tra lo sli di 460\singola evga 480 ssc ftw\Aspettare ati 6970 o cross di 6870 che dubbi!!!
vero,ma non puoi comprare quando hai due generazioni..piuttosto aspetta qualche mese perche escano driver ,modelli e recensioni migliori..i primi pezzi sono sempre quelli che fanno piu schifo (hanno dissi penosi,bug,prezzi alti) invece dopo i primi mesi arrivano le offerteAspettando non si compra nulla o si compra o non si compra punto
vero,ma non puoi comprare quando hai due generazioni..piuttosto aspetta qualche mese perche escano driver ,modelli e recensioni migliori..i primi pezzi sono sempre quelli che fanno piu schifo (hanno dissi penosi,bug,prezzi alti) invece dopo i primi mesi arrivano le offerte
se hai la coda di paglia non è affare mio..
Dubbio atroce...
Adesso ho un Athlon 64 X2 6000@3.400mhz ed una HD4850 Toxic (quindi quasi una 4870)...
Cosa mi consigliate di cambiare?
:boh:
con il 965 non sarai limited ;)
PS:su trovaprezzi il minimo è 200 €...è strano che tu lo trovi a 170 la 6870
se la scheda madre te lo permette il processore...
Si, potrei mettere anche un X6 1090T ma sembra na cagata...