Raffaele98
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
nessuna castroneria raffaele ,è vero la serie 5000 ha come regina la 5970 che è una dual gpu (5870x2) e le 6850 e 6870 sono sempre single gpu.
a che risoluzione giochi??
Ciao
fino ad adesso ho sempre giocato su portatili (ora ho un ASUS G71V) ma vorrei far su un desktop serio per giocare (e vorrei farlo subito) .
Mah...vorrei prendermi uno schermo da 24" e a sto punto giocare con la risoluzione più alta possibile...
Piuttosto spendo qualcosa in più ma sono stanco di vedere cose "scattare"!!
Fino a pochi giorni fa volevo orientarmi su una 5970 ma adesso sono indeciso. Da quello che mi pare di capire però della serie 6000 non è ancora uscito il modello di punta giusto?
Altra domanda...iniziando a valutare la scheda da prendere ho capito che ci sono parecche ditte che customizzano le schede, confermi?
Per esempio, della serie 5000 mi piaceva la XFX Ati Radeon 5970 Black Edition Limited , quella con il core da 850Mh e con 4GB GDRR5. Che dici è una scheda da soluzione "finale" o è meglio mettere due 5970 normali in crossfire???
Solo che se tra un mese viene fuori la top della serie 6000 son punto a capo....
Di base però ripeto...sto iniziando adesso a capire qualcosa di schede video...