A
Adrythebest
Ospite
Infatti, costa meno di quando uscì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so benissimo, ma ormai è una scheda che, per quanto ancora ottima, fa parte della scorsa generazione... Preferisco una bella 6870 che è nuova nuova, con dei buoni margini di miglioramento grazie alla maturazione progressiva dei drivers...guarda che la 5850 è scesa di prezzo,la DirectCU è a 205€
ok pero' non aspettare l'ultimo mese perche ribassi :lol: le cose vanno prese quando si puo'. io ho inseguito per piu di 6 mesi la hawk e ancora adesso costa a prezzo pieno:asd:Lo so benissimo, ma ormai è una scheda che, per quanto ancora ottima, fa parte della scorsa generazione... Preferisco una bella 6870 che è nuova nuova, con dei buoni margini di miglioramento grazie alla maturazione progressiva dei drivers...
ok pero' non aspettare l'ultimo mese perche ribassi :lol: le cose vanno prese quando si puo'. io ho inseguito per piu di 6 mesi la hawk e ancora adesso costa a prezzo pieno:asd:
eh la pupazza!! una hd5870 a quel prezzo è mooolto allettante :rolleyes:La 5870 è letteralmetne in discesa, difatti si trova già a 270 :sisi:
Sinceramente non capisco proprio a che servano queste due schede video, risparmio energetico a parte se leggete la rece di thg nella seconda pagina c'è scritto proprio in grassetto "La Radeon HD 6870 è più lenta della Radeon HD 5870 e la Radeon HD 6850 è più lenta della Radeon HD 5850."
Sono solo fumo neglio occhi? Perchè attualmente opterei per una 5870