AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
guarda che la 5850 è scesa di prezzo,la DirectCU è a 205€
Lo so benissimo, ma ormai è una scheda che, per quanto ancora ottima, fa parte della scorsa generazione... Preferisco una bella 6870 che è nuova nuova, con dei buoni margini di miglioramento grazie alla maturazione progressiva dei drivers...

Mah, i driver secondo me per un piccolo periodo miglioreranno, infatti io ho deciso che sul pc nuovo ricorrero ad un crossfire di 5770, perché a parte la tasselation, non vedo perché io debba acquistare una 6870

Lo so benissimo, ma ormai è una scheda che, per quanto ancora ottima, fa parte della scorsa generazione... Preferisco una bella 6870 che è nuova nuova, con dei buoni margini di miglioramento grazie alla maturazione progressiva dei drivers...
ok pero' non aspettare l'ultimo mese perche ribassi :lol: le cose vanno prese quando si puo'. io ho inseguito per piu di 6 mesi la hawk e ancora adesso costa a prezzo pieno:asd:

Dallo shop della chiave sono sparite... ci stavano 3 modellli volatilizzati.... bene bene...peccato che ho preso la 460 GYGABITE la scorsa settimana altrimenti una 6870 non me la togleva nessuno..... vediamo faccio sempre in tempo a venderla.... voglio sentire un po' di impressioni tra qualche settimana dai vari possessori....

In effetti i ripensamenti ci sono, perché la prestazioni crollano quando attivo la tasselation, sono confuso

ok pero' non aspettare l'ultimo mese perche ribassi :lol: le cose vanno prese quando si puo'. io ho inseguito per piu di 6 mesi la hawk e ancora adesso costa a prezzo pieno:asd:

No, ovviamente non aspetterò che calino drasticamente di prezzo, anche perchè solitramente succede solo quando esce la serie successiva... Io spero solo che escano con dei dissipatori non reference e magari con qualche cosa aggiuntiva come la possibilità di overvolt.
Spero escano in fretta, la mia povera HD3870 non ce la fa più adesso ceh gioco a 1920*1080... :lol:

Sinceramente non capisco proprio a che servano queste due schede video, risparmio energetico a parte se leggete la rece di thg nella seconda pagina c'è scritto proprio in grassetto "La Radeon HD 6870 è più lenta della Radeon HD 5870 e la Radeon HD 6850 è più lenta della Radeon HD 5850."

Sono solo fumo neglio occhi? Perchè attualmente opterei per una 5870

Sarebbero la fascia media quindi teoricamente da vedere come "sostitute" delle 5750/5770 anche se poi hanno un tdp più alto e fronzoli vari.

io ora come ora non comprerei nulla perche uscirebbe la fascia alta e la 5870 ancora oggi costa troppo.la 5850 invece si sta assestando ai prezzi del day one

La versione ultra durable della 5870 si trova a 288 euro su un noto shop online!
:love:

E la 6870 a 210! Aspetto con ansia il caimano :D

Sinceramente non capisco proprio a che servano queste due schede video, risparmio energetico a parte se leggete la rece di thg nella seconda pagina c'è scritto proprio in grassetto "La Radeon HD 6870 è più lenta della Radeon HD 5870 e la Radeon HD 6850 è più lenta della Radeon HD 5850."

Sono solo fumo neglio occhi? Perchè attualmente opterei per una 5870

Daccordissimo con te ma la serie 6000 va molto meglio in crossfire... Quindi se si possono avere maggiori prestazioni con un Crossfire di 6870 rispetto ad un Crossfire di 5870, spendendo meno e consumando meno... Beh... Ben venga! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro