AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
tranquillo,anzi ti ringrazio dato che neanche sapevo che su wikipedia ci fosse gia l'intera generazione :skept:

Ma nessuno ha notato che il crossfire di 6850/6870 ha un frame rate minimo veramente bassino??? Soprattutto se lo confrontiamo con il rispettivo SLI di GTX460/470... Alla fine sono i minimi che influenzano maggiormente la giocabilità del gioco!

O sbaglio?

Ciao raga,

secondo me queste due schede non sono altro che i level entry di amd. Aspettiamo un po' per capire meglio ma se il mio intuito non sbaglia tra qualche mese vedremo sprigionare tutta la forza amd.....Bye Bye cara nVidia

p.s. ovviamento spero di sbagliarmi un po' in quanto possiedo la gtx 470 :))))

Vediamo i prezzi tra qualche settimana come si stabilizzano... già ora si trova la GTX 460 1 GB a 160 Euro in calo del 30 - 40 % rispetto alle prime uscite. solo se la differenza di prezzo sarà contenuta converrà la 6870, se quest'ultime si mantengono abbondantemente sopra i 200 forse no... aspettiamo ??

Bhe adesso il minimo prezzo di una 6870 è 217 euro mica male.

Volevo però far notare che imho la gtx 460 andrebbe confrontata più con la 6850 che con la 6870.

eehhh se nvidia sforna la 475 che e un gf104 full ci sara da ridere e mica poco specie vedendo quello che si riesce a ottenere dauna 460 con gf104 castrato....

eehhh se nvidia sforna la 475 che e un gf104 full ci sara da ridere e mica poco specie vedendo quello che si riesce a ottenere dauna 460 con gf104 castrato....
Se i BIOS delle GTX475 sbloccassero le GTX460 sarei felice ancor di più :D...ma sulla 460 ci hanno dato di laser mi sa :(

domanda per "ignorantoni"!!!

Ciao a tutti

per noi "umani" che non abbiamo le vostre nozioni di come sia e come funzioni una scheda video :) se vi faccio la seguente domanda semplice semplice....

Al momento...se voglio una scheda video con la quale posso stare tranquillo che giri tutto a manetta...cosa compro? rimango sulla serie 5 o posso prenere già quella nuova???

Questi due modelli della serie 6 sono sempre schede singole giusto? mentre la serie 5 ha come modello top una con due processori,corretto?

Scusate se dico "castronerie" è che mi perdo in termini che non consco!

Grazie mille per le info

Ciao e grazie

Ciao a tutti

per noi "umani" che non abbiamo le vostre nozioni di come sia e come funzioni una scheda video :) se vi faccio la seguente domanda semplice semplice....

Al momento...se voglio una scheda video con la quale posso stare tranquillo che giri tutto a manetta...cosa compro? rimango sulla serie 5 o posso prenere già quella nuova???

Questi due modelli della serie 6 sono sempre schede singole giusto? mentre la serie 5 ha come modello top una con due processori,corretto?

Scusate se dico "castronerie" è che mi perdo in termini che non consco!

Grazie mille per le info

Ciao e grazie

ma no tranquillo ;) vuoi una vga che ti fa girare tutto ha manetta ? un po' difiicile però qualcosa che si avvicina e la GTX480 ottima la gtx 470 per rapporto qualità prestazioni prezzo. Se vuoi le rosse invece ottima la 5870 una versione custom ti consiglio. Se vuoi puoi andare sulla nuova 6870 magari ne metti due e sei più che apposto. certo due GTX 480 tirano di più :))) ma ti costa. Poi si deve vedere il tuo ali e anche la tua config hardware.

La vga con due gpu e la 5970 gran bestia !

nessuna castroneria raffaele ,è vero la serie 5000 ha come regina la 5970 che è una dual gpu (5870x2) e le 6850 e 6870 sono sempre single gpu.
a che risoluzione giochi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro