AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
belle schede ma per fare un salto di qualità dalla 4870 mi sa che devo aspettare minimo le 69**.

comunque ragazzi inutile guardare i risultati prestazionali puri sulla recensione
e dire è peggio o meglio.
hanno introdotto molte novità interessati..
vedi Morphological AA

ricordo a tutti che non è un rebranding in stile nvidia come molti affermano: non è una scheda vecchia con un nome nuovo, è una scheda nuova con un nome nuovo.
per essere considerata la fascia media va davvero bene

Piccolo OT : queste nuove 68xx come previsto portano una ventata di novità anche per le 58xx !!! Effettivamente sono tutte implementazioni software, e quindi in sordina in concomitanza con lancio delle 68xx , mentre tutti hanno gli occhi puntati li sono sbucati i 10.10 che implementano quasi tutte le novità delle 68xx anche sulle 58xx !! Molto bene!!!

E chi ha tutte le schede da provare sulla stessa config? :D

e ma i7 nel forum ce ne sono parecchi:chupachup:chupachupbasta farli andare tutti a 3,6ghz e ognuno posta i suoi :asd::asd:
in ogni caso aspetto le versioni di punta,queste non mi fanno ne caldo ne freddo:sisi::sisi:

La settimana scorsa ho ordinato dalla Chiave una Gigabyte 460 OC 1 gb a 169 Euro..... forse era meglio se aspettavo un attimo questa 6870 almeno a prima vista sembra decisamente meglio (o letto le varie recensioni e test anche nei siti esteri).

davvero interessanti...soprattutto la 6850 per quanto mi riguarda..per fine anno/inizio nuovo vorrei prendermi una di queste(+ SSD) o la 460 gtx 1gb..anche se consuma di più e va uguale..quindi deve costare particolarmente meno per prenderla :D

ragazzi, il buon djtoffy mi ha fatto notare una cosa interessante.....nel test di toms è stata usata una 460 occata a 850mhz di core contro i 675mhz (all'anima del leggero oc di fabbrica :) )

fatto sta, considerando che mediamente (metro 2033 escluso) si prendono circa 5/7 fps con questo altissimo oc, i risultati del test, tipo

Radeon HD 6870 e HD 6850, attacco alla GTX 460 - Pagina 20 - Tom's Hardware

oppure (i titoli sono puramente casuali)

Radeon HD 6870 e HD 6850, attacco alla GTX 460 - Pagina 22 - Tom's Hardware

I bench qui fatti, son da considerarsi con gtx460 DEFAULT oppure occata?
Perchè nel primo caso si dovrebbe aggiungere qualcosa raggiungendo quindi (circa 3fps in meno) alla 6870!

Il dubbio nasce sostanzialmente anche perchè dovrei farmi una vga nuova (sono con una 2600 pro in hd....) per l'hd e non so se andare di 6870 (tra un pò) oppure una 460 da 1gb tipo golden sample sperando arrivi a 850mhz :D

dono per i test la 460 è stata portata a 675 come di fabbrica,infatti se vedi la pagina della prova in overclock la vedi con la frequenza della evga che va quasi come la hd6870 standard;)

Zante96 aspetta un altro mese e nvidia farà la sua contromossa per contrastare questi mostri di inaudita potenza!!! Se non dovesse farcela a prendersi il podio di migliore gpu prenditi un cross di 6970 che dovrebbero uscire a fine novembre.

veramente nvidia a gia il primo posto di migliore gpu singola si chiama gtx480....

Beh, quasi tutti hanno ricevuto raccomandazioni da nVidia sulla GTX460 da usare...e poi molti siti sono per l'una o per l'altra parte, con il tempo lo hanno dimostrato;)
Mi piacerebbe rivedere i test tra qualche mese, con driver maturi, magari al rilascio delle sorelle maggiori ripeteranno il tutto...me lo auguro.

si in effetti ho visto che molti hanno usato la 460 ftw ....

e questa dicitura che non capisco
GeForce GTX 460, 1 GB GDDR5 (tutte le frequenze sono state portate a livelli di riferimento

anche perche sulla rece di hwu dove la 460 e a 675 le prendeva pure dalla 6850....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro