AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ma stanno aggiustando i prezzi delle 6870 (verso l'alto)? Oggi i due più consigliati negozi online sono passati da un prezzo minimo di 199 - 208 euro a 239-245... Gli altri siti controllando con trovaprezzi restano più bassi, ma sono solo più lenti ad adeguarsi oppure ...?

heheheeh esperienza certo, ma tutto si può spiegare ;)

se overclocchi la vga e il punteggio sale pochissimo al 90%sei limitato...

ti faccio un esempio....

se faccio un 3dm 06 a 4ghz e vga a default faccio 20000
con vga occata di brutto faccio 20800 saro limited sicuramnete....

se lo rifaccio con vga a default e cpu a 4,2ghz e faccio 24000 è palese che la vga spinge di piu del processore!

p.s. ho usato numeri a caso!;)

Vero, ma se devo essere sincero io utilizzerei più benchmark e non quelli "totali" come 3dm, piuttosto qualcuno basato sul numero frame. Gli altri secondo me lasciano il tempo che trovano, alla fine sono i giochi che contano. Infatti dal momento che un incremento lo avrebbe di sicuro io fossi in lui la scheda la prenderei, se poi nota in game delle anomalie/prestazioni al limite della fluidità va di Oc per prendere quei 5-6fps che gli mancano. imho

Che dite con l'uscita du caymn i prezzi si abbasseranno?
O bisogna aspettare nvidia che sforna le sue GTX 5**?

Li stanno ritoccando verso l'alto io la mia sapphire l'ho acquistata a 219€ e c'era pure il cavo HDMI, cosa che non si trova facilemtne nei pack :sisi:

ciao a tutti
fermo restando che dovrò cambiare l'alimentatore, con le seguenti caratteristiche mi consigliate l'hd6850?

cpu: amd athlonx2 2,2ghz
mb: msi kn9 sli 570
ram: 2gb ddr2

inoltre con questa scheda video è possibile giocare in 3d?

grazie per le vs. risposte

Ciao a tutti! ;) per Natale ed in previsione di Crysis 2 volevo migliorare le prestazioni grafiche del mio pc regalandomi magari una nuova scheda grafica. Che faccio? compro un'altra Radeon 5870 per il crossfire oppure passo alla Nvidia 580? CIAO!

Scusate... Ho un i7 950 3,07GHz + 6 Gb Ram + Asus Rampage Extreme 2 + Sound Blaster X-fi Titanium + Cool Master 850W + Window 7 Ultimate 64 + Monitor 23" 1920x1080

mi sembra di aver capito che il modo in cui la tessellation è adoperata in crysis 2 favorisca chiaramente nvidia ( chissa perchè ma la casa verde ci ha speso ben 2 milioni di dollarucci ) , quindi credo che dovrai prenderti una 580... sempre che la situazione non cambi.

Ultima modifica:
ma allora è un buon acquisto consigliato se mi prendo una sapphire 6870 per cambiare la mia vecchia 5770? o son meglio le + vecchiotte 5870 che costano 100 euri in +? e come prezzi meglio acquistarla ora prima che salga o si abasseranno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro