gassosa113
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Grazie Talos! Ok per la 580, ma ho un dubbio... non e' che due schede in crossfire o in sli superino la 580? tipo 2x460 con la 480?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@talos:Basta il grafico in coda a questa e seguenti:
GeForce GTX 580 SLI review
@phenomeno: la 6870 non sostituisce la 5870 ma la 5770 andando il doppio e avvicinandosi abbastanza alla 5870 di cui sopra. Se la differenza è intorno a 100 euro 6870 tutta la vita (io ho fatto così, presa sulla chiave a 206, la sapphire con bundle completo)
Vuol dire che sono scemo :D
non ho riguardato i nick e visto che non ho quotato ho fatto un pastrocchio...era risposta a "Grazie Talos! Ok per la 580, ma ho un dubbio... non e' che due schede in crossfire o in sli superino la 580? tipo 2x460 con la 480?" di gassosa e intendevo come un CF/SLI qualora supportato come si deve scali da paura a livello bruto, infatti ho consigliato di riguardare i benchmark della recensione per farsene un'idea solo che avendo messo proprio la scheda di CW ho creato solo confusione..
Il tuo intervento era perfetto e quotabilissimo, scusami. C'è poi da stabilire quanto la tessellation impatterà a livello qualitativo su Crysis2 (facessero heavy tessellation potremmo andare a buttare tutte le vga :asd:) altrimenti mazzette "verdi" o meno credo che sugli fps nudi e puri (e i futuri driver in arrivo) due 6870 tengano testa tranquillamente. Ovviamente con tutte le questioni circa la gestione di un sistema multigpu annesse.
ragazzi io gioco a 1920x1080 quindi in full hd ed ho una 4870 e non mi posso lamentare vado molto bene per i miei gusti anche se un minimo devo scendere a compromessicon alcuni giochi specialmente quelli online.
ho visto che queste schede non superano singolarmente la serie 5 high gamma, mi domandavo se la 6870 puo essere un ottimo sostituo o se è meglio prendere 2 6850 che dagli ultimi test sembra surclassino anche la 580...voi che dite ?