Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te avevi la scatola con l'immagine in verticale o orizzontale?Penso sia molto probabile lollo95..
so per certo che delle stesse schede ci son versioni di bundle differenti..
Nella mia c'era il cavo hdmi, il cavetto displayport to hdmi, mi pare anche il cavo dvi e un altro.. quindi boh..
Te avevi la scatola con l'immagine in verticale o orizzontale?
Mannggia:asd: Comunque posso dirti che la 6850 Sapphire è pressochè inudibile. Veramente silenziosa:sisi::P Io ho una 6870, m'ero confuso.
Comunque.. Solo io noto che sono _rumorose_ ste scheduzze ?
Fresca si, ma rumorosa ! (ALmeno la 6870) :mad:
Dopo 1 anno di "Vai di AMD che son fresche e silenziose" un po' ci son rimasto male, però comunque è una gran scheda. Per ora non ho trovato niente che non riesca a tenere al massimo in Full HD, cosa che non credevo sarei riuscito a fare fino al completamento con un crossfire.. :ok:
:P Io ho una 6870, m'ero confuso.
Comunque.. Solo io noto che sono _rumorose_ ste scheduzze ?
Fresca si, ma rumorosa ! (ALmeno la 6870) :mad:
Dopo 1 anno di "Vai di AMD che son fresche e silenziose" un po' ci son rimasto male, però comunque è una gran scheda. Per ora non ho trovato niente che non riesca a tenere al massimo in Full HD, cosa che non credevo sarei riuscito a fare fino al completamento con un crossfire.. :ok:
Grazie per le preziose informazioni: anche io, infatti, non avrei mai detto che la 6870 fosse rumorosa! In effetti nella recensione di tom, accennavano alla cosa ma, io da buon conoscitore di ste schede ho pensato: " tran, vai da AMD per la profetica silenziosità e freschezza..."
Ma, quindi, secondo voi, come si può risolvere la cosa?
E' possibile sostituire il dissipatore presente sulla scheda?
E', invece, necessario acquistare addirittura una scheda con dissi non standard?????
Grazie a tutti anticipatamente
P.S. sono contento di sentire che la 6850 non è affetta dal medesimo inconveniente, grazie lollo95
Ma. puoi montarci un dissi aftermarket come l'accelero pro, ma devi prendere anche i kit di montaggio.Grazie per le preziose informazioni: anche io, infatti, non avrei mai detto che la 6870 fosse rumorosa! In effetti nella recensione di tom, accennavano alla cosa ma, io da buon conoscitore di ste schede ho pensato: " tran, vai da AMD per la profetica silenziosità e freschezza..."
Ma, quindi, secondo voi, come si può risolvere la cosa?
E' possibile sostituire il dissipatore presente sulla scheda?
E', invece, necessario acquistare addirittura una scheda con dissi non standard?????
Grazie a tutti anticipatamente
P.S. sono contento di sentire che la 6850 non è affetta dal medesimo inconveniente, grazie lollo95