AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho un crossfire di 6870, ma in fallout new vegas mi lavora una sola scheda... sapete se da catalyst o tramite un programma esterno riesco a far funzionare anche l'altra scheda?

ma sei in Crossfire X?guarda sul catalyst se è attivo,facci uno screen di gpuz :ok:
PS:hai il bridge crossfire?

ma sei in Crossfire X?guarda sul catalyst se è attivo,facci uno screen di gpuz :ok:
PS:hai il bridge crossfire?

Si certo sono in crossfire, ho messo il bridge e il crossfire è attivo a 16x su pci-e 2.0

Mi funziona su tutti i giochi, vedo l'utulizzo tramite msi afterburner.

Solo in fallout new vegas non va... manca ancora il supporto driver.

Si certo sono in crossfire, ho messo il bridge e il crossfire è attivo a 16x su pci-e 2.0

Può essere che non sia ancora supportato..... Fai uno scren con gpu-z

Prova a disabilitare la Catalyst A.I., divide semplicemente in due lo schermo e dovrebbe funzionare.

Qualcuno che ha un (se c'è) crossfire di 6870 sa mica dirmi se ha avuto problemi a configurarlo ?

Perché sarei molto interessato a questa configurazione : grazie.

Inoltre, è possibile mettere prima 1 scheda poi accopiarne un'altra senza formattare, giusto ? In teoria i driver son gli stessi, no ?

Qualcuno che ha un (se c'è) crossfire di 6870 sa mica dirmi se ha avuto problemi a configurarlo ?

Perché sarei molto interessato a questa configurazione : grazie.

Inoltre, è possibile mettere prima 1 scheda poi accopiarne un'altra senza formattare, giusto ? In teoria i driver son gli stessi, no ?
beh io penso di si. io ebbi grossi problemi aggiungendo l'altra hawk ma perche stavo usando il vecchio Windows e in quei 5 giorni cambiai anche la scheda madre..quindi fu colpa mia :asd:,secondo me non ci sono problemi. ovviamente resetti il catalyst cosi eviti seccature :ok:

allora se non va in Fallout e negli altri si è un bug...aspetta che con i nuovi catalyst venga fixato,purtroppo capita ...amd è lentina nel supporto ai driver,ancora peggio nei cross :sisi:
Prova a disabilitare la Catalyst A.I., divide semplicemente in due lo schermo e dovrebbe funzionare.
e qual'è il risultato? non ho mai provato a toccare quelle impostazioni :boh:
PS:bel link xfire :ok:

Provengo pure io da un cross di hd5770 (sapphire con dissi stock) e devo dire che c'ho messo 3 giorni interi per riuscire a farlo funzionare come si deve :sisi:.

Ad ogni modo, mi associo alla domanda posta sopra, anche io sto valutando l'idea di fare l'upgrade a 2x6870 (ho già un amico che mi compra il pacchetto delle 2 5770 :asd:) e se qualcuno ce l'ha vorrei sapere come gli funziona e eventualmente come/quali fix ha trovato!

beh io penso di si. io ebbi grossi problemi aggiungendo l'altra hawk ma perche stavo usando il vecchio Windows e in quei 5 giorni cambiai anche la scheda madre..quindi fu colpa mia :asd:,secondo me non ci sono problemi. ovviamente resetti il catalyst cosi eviti seccature :ok:

allora se non va in Fallout e negli altri si è un bug...aspetta che con i nuovi catalyst venga fixato,purtroppo capita ...amd è lentina nel supporto ai driver,ancora peggio nei cross :sisi:

e qual'è il risultato? non ho mai provato a toccare quelle impostazioni :boh:
PS:bel link xfire :ok:
Il Catalyst AI abilita le modalità di renderizzazione in multigpu. Disabilitandolo la scena viene semplicemente divisa in due parti, una per GPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro