Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti una 6850 ci sparisce con questo dissipatore gigantesco :lol:Oddio, per essere bello è bello:asd: ma per una 6850 non è un po' esgerato?:look:
si giusto, è solo per la 70 ;)ma non è solo per 6870?
Io avevo visto questo con tra parentesi "(vr001)" :boh:
[
ma sei in Crossfire X?guarda sul catalyst se è attivo,facci uno screen di gpuz :ok:
PS:hai il bridge crossfire?
Si certo sono in crossfire, ho messo il bridge e il crossfire è attivo a 16x su pci-e 2.0
Mi funziona su tutti i giochi, vedo l'utulizzo tramite msi afterburner.
Solo in fallout new vegas non va... manca ancora il supporto driver.
beh io penso di si. io ebbi grossi problemi aggiungendo l'altra hawk ma perche stavo usando il vecchio Windows e in quei 5 giorni cambiai anche la scheda madre..quindi fu colpa mia :asd:,secondo me non ci sono problemi. ovviamente resetti il catalyst cosi eviti seccature :ok:Qualcuno che ha un (se c'è) crossfire di 6870 sa mica dirmi se ha avuto problemi a configurarlo ?
Perché sarei molto interessato a questa configurazione : grazie.
Inoltre, è possibile mettere prima 1 scheda poi accopiarne un'altra senza formattare, giusto ? In teoria i driver son gli stessi, no ?
allora se non va in Fallout e negli altri si è un bug...aspetta che con i nuovi catalyst venga fixato,purtroppo capita ...amd è lentina nel supporto ai driver,ancora peggio nei cross :sisi:Si certo sono in crossfire, ho messo il bridge e il crossfire è attivo a 16x su pci-e 2.0
Mi funziona su tutti i giochi, vedo l'utulizzo tramite msi afterburner.
Solo in fallout new vegas non va... manca ancora il supporto driver.
e qual'è il risultato? non ho mai provato a toccare quelle impostazioni :boh:Prova a disabilitare la Catalyst A.I., divide semplicemente in due lo schermo e dovrebbe funzionare.
Il Catalyst AI abilita le modalità di renderizzazione in multigpu. Disabilitandolo la scena viene semplicemente divisa in due parti, una per GPU.beh io penso di si. io ebbi grossi problemi aggiungendo l'altra hawk ma perche stavo usando il vecchio Windows e in quei 5 giorni cambiai anche la scheda madre..quindi fu colpa mia :asd:,secondo me non ci sono problemi. ovviamente resetti il catalyst cosi eviti seccature :ok:
allora se non va in Fallout e negli altri si è un bug...aspetta che con i nuovi catalyst venga fixato,purtroppo capita ...amd è lentina nel supporto ai driver,ancora peggio nei cross :sisi:
e qual'è il risultato? non ho mai provato a toccare quelle impostazioni :boh:
PS:bel link xfire :ok: