Manolo De Agostini
Redazione
- Messaggi
- 10,211
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Drakon ha detto:hai scordato la serie x800 ke io monto tutt'ora senza problemi
Già vero, l'X800 e l'X850...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto:hai scordato la serie x800 ke io monto tutt'ora senza problemi
Manolo De Agostini ha detto:No scusate, ma dove avete vissuto fino ad oggi? Ok, l'HD 2900 XT non è una scheda riuscita, ma andiamo con ordine:
9700 pro: nessun problema
9800 pro: anche
X1800: pure
X1900: anche
X1950: ottima
Ma di cosa stiamo parlando? Potete tirarmi in ballo tutto, ma ATi fino ad oggi se l'è giocata alla pari (se non svettando) con Nvidia.
Pro ATI? Mi fermo qui, non ti rispondo proprio più, se vuoi parlare seriamente bene, altrimenti se vuoi scrivere emerite maldicenze, vai pure avanti da solo, che non ho tempo da perdere.socket_one ha detto:Capisco che tu Manolo come tutto THG sei pro-ati, ma negare l'evidenza mi pare un pò eccessivo..
Manolo De Agostini ha detto:Pro ATI? Mi fermo qui, non ti rispondo proprio più, se vuoi parlare seriamente bene, altrimenti se vuoi scrivere emerite maldicenze, vai pure avanti da solo, che non ho tempo da perdere.
Guarda in homepage, ci sono 2 articoli che parlano di ATi... rileggili e fatti un esame di coscienza su quello che hai scritto.
Mi cascano le braccia, sul serio.... cerco di discutere, di dire la mia e mi sento dire ste "ca..ate"... uscite dalla parte di fanboy e crescete un po' per piacere, che qui c'è gente che cerca di fare al meglio il suo lavoro.
socket_one ha detto:Fanboy io? Io ho la distribuzione, sai che mi frega se comprano ati o nvidia? Basta che comprano a me va sempre bene..Qui sto parlando come utente finale, e sinceramente IMHO spendere dei soldi per poi avere dei prodotti del genere è assurdo..
Per il fatto che THG è pro ati non lo puoi proprio negare, ci sono decine di articoli che lo evidenziano..questa non è assolutamente una critica, ma è un dato di fatto..
Manolo De Agostini ha detto:Dato di fatto :sisi::sisi: ok dimostralo, cortesemente in PVT, perchè altrimenti qui stanchiamo la gente con cavolate senza senso.
Tornando al discorso fatto, IO ( e non THG ) ho visto la seguente situazione fino ad oggi: un sostanziale equilibrio tra le due parti.
Adesso invece, Nvidia è davanti nettamente.
socket_one ha detto:Equilibrio prestazionale si..ma per il resto Nvidia è avanti..penso che la maggior parte dell'utenza che sborsa 400 euro per una vga valuti anche il fatto che la scheda oltre a fare un mucchio di fps sia anche valida sotto altri aspetti..se poi vuoi i dati riguardanti i guasti, gli rma, e i doa di entrambi i produttori sono pronto a fornirteli..e li parlano le cifre..non i fps..Per il resto continuo volentieri in pvt..
Manolo De Agostini ha detto:Ma socket non stavamo parlando di guasti, parlavamo di driver e prestazioni, nonchè layout.
Sull'ultimo punto mi può anche andare bene che si dica: "ok Nvidia qualche cosa di meglio l'ha fatta" (ma la 8800 non è eccelsa è un bel barcone, ne ho qui una davanti...) per per prestazioni e driver no.... non sono d'accordo, per MIA esperienza personale mi sono sempre trovato bene.
ATi sto giro a deluso, anche se bisogna verificare la maturità dei driver. D'altronde può capitare, anche Nvidia si è presa tonnellate d'insulti dagli utenti per via dei driver su Vista... ;)
Cmq pace, stemperiamo i toni, no problem, non possiamo concordare sempre e su tutto.
socket_one ha detto:E' un bel barcone ma non scalda, non fa rumore, e non richiedere un assorbimento energetico come ati..questi sono dati importanti..è come avere una fiat 500 col motore ferrari..potrà anche essere veloce ma tutto il resto fa pena..:sisi:
Quello su cui non sono d'accordo è il fatto che si è tanto osannata l'uscita dell'R600 come se fosse chissà cosa, e poi ci troviamo davanti sempre la solita roba..non ho visto tutto questo clamore per l'uscita delle 8800..eppure stanno dominando il mercato..
Manoz hai perfettamente ragione! ragazzi non capisco come si possano dire certe cose: fino a g80 la situazione era quasi equilibrata. anzi fino alla commercializzazione di g80 verso novembre '06, ati era un po' davanti. e lo era anche da un bel pezzo! ok è vero che le schede ati scladavano più di nvidia. è anche vero che il dissi stock delle x1800 e x1900 era molto rumoroso .... ma caspita!!! quelle erano schede eccezionali!!! aveveno una velocità, ma più ancora una qualità d'immagine sconosciuta a nvidia!!Manolo De Agostini ha detto:L'R600 l'abbiamo sotterrato, praticamente dicendo di non comprarlo....e consigliando le 8800... più di così, non so che possiamo fare.
;)