Skonvolt2015
Utente Attivo
- Reazioni
- 363
- Punteggio
- 60
Io non ho trovato nulla, se vuoi ti giro i link per superare i 2150 di frequenza delle memorie.Piccolo aggiornamento sull'oc da mining.
Con 1440Mhz 790mv sul core e 2140Mhz sulle memorie (tensione 1,35v ma tanto non è regolarbile) ora si stabilizza su 63,8Mh/s circa.
(algoritmo daggerhashimoto su nb miner).
La cosa curiosa è che a volte mi capita di vedere dei picchi a 70Mh/s e solitamente accadono sopo il messaggio "light cache rebuilt".
Bah... forse centra qualcosa la generosa cache di queste gpu ma mi sembra strano nessuno l'abbia già ottimizzata al massimo (tutti gli algoritmi esistenti dovrebbero stare sui 63Mh/s).
Ps.
Ma se uno volesse overclockare la frequenza delle ram delle radeon 6000, sarebbe proprio impossibile ?
Appena letto è uscito MPT versione finale
[Sammelthread] - Offizieller AMD [[ RX6700 // RX 6700XT // 6750XT // X6800 // 6800XT // 6900XT // 6950XT]] Overclocking und Modding Thread [[ Wakü - Lukü - LN2]]
Die Mods haben sich offensichtlich bezahlt gemacht.
www.hardwareluxx.de
RED BIOS EDITOR und MorePowerTool für Polaris, Navi und Big Navi - MPT 1.3.18 | Update | igor´sLAB
RED BIOS EDITOR und MorePowerTool - BIOS-Einträge anpassen, optimieren und noch stabiler übertakten, Navi,. Übertakten
www.igorslab.de
L'uso di queste informazioni è a vostro rischio e pericolo!