Skonvolt2015
Utente Attivo
- Reazioni
- 363
- Punteggio
- 60
Secondo me puoi tenerle a 2100, come esempio io la imposto a 2110 , per la tensione che io sappia solo alcune schede XTX hanno tutto sbloccato, ma non sono sicuro al 100%.Ragazzi scusatemi ho una domanda, so che non è la giusta sezione ma ho già chiesto da altre parti con pochi risultati. Sto usando la scheda anche un po' per minare. Mi sono affidato a Minerstat e ho collegato come wallet Binance, poi ho iniziato a minare sulla stessa pool di Binance. La scheda l'ho settata con un clock di 1150mhz con 825v (di meno non scende e lei lavora a 788mv) le memorie a 2140mhz, la temperatura della GPU è di 48/50° e le memorie sui 67/70° ventole al 47% e 146w di consumo, credo di stare tranquillo con questi parametri ma vorrei avere un parere, dal software AMD è impossibile abbassare il voltaggio delle memorie, come potrei fare? Perché qualcuno mi ha detto che dovrei riuscire a scendere con i watt erogati (però loro erano su Hiveos e non su Windows) , ovviamente sempre dal software AMD non posso scendere perché ho già impostato -10% (che poi so che non influisce visto che già non sta arrivando minimamente alla soglia di watt con queste impostazioni) Adesso sto facendo 64,5Mh/s, vorrei provare a impostare un massimo di 135w senza scendere con i Mh/s
Ieri mi sono divertito un po con la mia 6900 XT