Si. Va di più della 780 però. Diciamo che la scelta dovrebbe ricadere su queste due schede.
ragazzi mi conviene 380€ spedita?? la r9 290?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. Va di più della 780 però. Diciamo che la scelta dovrebbe ricadere su queste due schede.
ragazzi mi conviene 380€ spedita?? la r9 290?
Basta rimontare quello originale.se ne puoi spendere altri 50 per un dissipatore aftermarket che monti sulla 290 invalidando la garanzia, sì
Basta rimontare quello originale.
secondo te non se ne accorgono?Basta rimontare quello originale.
Asus e sapphire non hanno adesivi..E dove lo riattacchi quel collosissimo adesivo sulla vite che se rimosso invalida la garanzia ? :D
Dove sta questo adesivo?E dove lo riattacchi quel collosissimo adesivo sulla vite che se rimosso invalida la garanzia ? :D
Asus e sapphire non hanno adesivi..
E' veroAsus so che ha qualcosa per sgammarti se rimuovi il cooler stock... sapphire non so
Eccola :asd:
Visualizza allegato 85585
Ieri sera ho fatto in tempo solo a montarla e installare i drivers. Non ho avuto modo di testarla a fondo (avevo solo pronto Call of Juarez che ovviamente non richiede prestazioni considerevoli)...
Inoltre ho provato a fare andare la ventola al 100% e devo dire che mi aspettavo una più alta rumorosità (non che sia silenziona eh), inoltre ho provato con case chiuso, avendo un silencio il rumore risulta essere ancora più contenuto.
Ho registrato la scheda per diventare gold su sapphireselectclub , per ora giochi in bundle non sono previsti ma ho letto una specie di "coming soon" (anzi se qualcuno ha qualche info in più lo ringrazio)
ah,maledetta scimmia :D