UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Da che mondo è mondo tutti i produttori mandano alle redazioni prodotti performanti, chi è il fesso che si fà recensire un prodotto scadente per giunta inviato da se stesso?!?!?!?

Mi impressiona dai primi test come a 3840x2160 abbia le stesse prestazioni della sorella maggiore, le differenze sono di 1 o 2 frames...

Quando ho visto i bench sono rimasto basito :shocked: cribbio va quasi come la 290X! Le differenze sono devvero minime e dato che siamo ancora con driver acerbi direi che possono solo migliorare! Quello che mi chiedevo è: dato che AMD ha detto che aspettano l'uscita della 780Ti per poi prendere decisioni (quali non so), dite che si comincerà a parlare di custom delle 290 e della 290x? Sì, hanno comunicato che dovrebbero uscire in questo mese... Ma usciranno assieme? Cioè usciranno assieme le custom della 290 e della 290x? Oppure prima le custom della 290x e poi quelle della 290?

E io che volevo prendere una 290X!!! Cavolo non credo che 10 FPS valagno 150 pleuri! :asd:

Dipende dove sono i 10 fps, se sono su Crysis 3 è una differenza prestazionale non da poco, se sono su Call of Juarez è niente, allora ecco che la differenza di prezzo non ha più senso, se spendo è per avere prestazioni senza discussioni.

Mi sta salendo la scimmia e sto pensando di fare una pazzia e di passare dalla 280x toxic a questa, si sa quando escono le custom? Ho visto su facebook di Sapphire che ha distribuito(già esaurite) le 290 marchiate Sapphire, volevo chiedere se questa è la versione reference e se ha problemi di temperatura, qua in estate la scheda con 40° minimo minimo si scioglie.

Ho visto che la R9 290 base ovvero di casa AMD costa 350€

Dal momento che le 280x sia amd che custom costano dai 280€ alle 310, bhe mi sembra logico comprare una R9 290!! :D

Sperando che il prezzo delle custom sia simile, spero di averla tra le mie manine per natale u.u

:luxhello:

Che poi 59 fps in full hd su Arma 3 con 350€ è un risultato pazzesco, non credete?

Ovvio che noi comuni mortali avremo minori fps, dato che la configurazione di tom's aveva un super pc e dotato di una 290 stra-powa
xD

Ho visto che la R9 290 base ovvero di casa AMD costa 350€

Dal momento che le 280x sia amd che custom costano dai 280€ alle 310, bhe mi sembra logico comprare una R9 290!! :D

Sperando che il prezzo delle custom sia simile, spero di averla tra le mie manine per natale u.u

:luxhello:

Che poi 59 fps in full hd su Arma 3 con 350€ è un risultato pazzesco, non credete?

Ovvio che noi comuni mortali avremo minori fps, dato che la configurazione di tom's aveva un super pc e dotato di una 290 stra-powa
xD

Se avete intenzione di comprare le reference per risparmiare 50 euro al posto di una bella gtx 780 custom..a meno di non comprare un Accellero III o simili credo sia una decisione davvero discutibile....visto i vistosi cali di frequenza di queste schede per via dell'elevata temperatura...non so a voi, ma a me mette ansia sta cosa...aspetterei come minimo le 290 Custom o andrei di gtx 780 direttamente ora che hanno abbassato i prezzi;)

Se avete intenzione di comprare le reference per risparmiare 50 euro al posto di una bella gtx 780 custom..a meno di non comprare un Accellero III o simili credo sia una decisione davvero discutibile....visto i vistosi cali di frequenza di queste schede per via dell'elevata temperatura...non so a voi, ma a me mette ansia sta cosa...aspetterei come minimo le 290 Custom o andrei di gtx 780 direttamente ora che hanno abbassato i prezzi;)

Costa sopra i 405€ :shocked:

Nah, preferisco una r9!!!!!

Non capisco chi è quel masochista che non aspetta le custom su una scheda che ti fa anche da stufa.

Ultima modifica:
Infatti non vedo dove sia il problema: se le custom uscissero fra sei mesi ok, ma prendere una scheda palesemente inferiore solo per avere il giocattolino qualche settimana prima mi sembra veramente folle.

Dipende dove sono i 10 fps, se sono su Crysis 3 è una differenza prestazionale non da poco, se sono su Call of Juarez è niente, allora ecco che la differenza di prezzo non ha più senso, se spendo è per avere prestazioni senza discussioni.

Verissimo, come al solito ho detto una cacata... Vediamo che succede tra domani e venerdì... Dato che AMD ha detto che avrebbe aspettato l'uscita della 780Ti per conquistare il mondo! Son proprio curiosos sìsì! Ma più che altro ho una scimmia che non mi lascia in pace :lol:

Verissimo, come al solito ho detto una cacata... Vediamo che succede tra domani e venerdì... Dato che AMD ha detto che avrebbe aspettato l'uscita della 780Ti per conquistare il mondo! Son proprio curiosos sìsì! Ma più che altro ho una scimmia che non mi lascia in pace :lol:

La 780Ti non la superi ;)

Qualche buon Cristo che mi freni la scimmia e mi dica più o meno quando escono le custom? pliiis :PCfury:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro