UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Si ma manca poco, e decido di prendere la gtx 780 asus.. perchè AMD secondo me sta facendo mosse sbagliate una dopo l'altra..

Eccola :asd:

Visualizza allegato 85585

Ieri sera ho fatto in tempo solo a montarla e installare i drivers. Non ho avuto modo di testarla a fondo (avevo solo pronto Call of Juarez che ovviamente non richiede prestazioni considerevoli)...
Inoltre ho provato a fare andare la ventola al 100% e devo dire che mi aspettavo una più alta rumorosità (non che sia silenziona eh), inoltre ho provato con case chiuso, avendo un silencio il rumore risulta essere ancora più contenuto.
Ho registrato la scheda per diventare gold su sapphireselectclub , per ora giochi in bundle non sono previsti ma ho letto una specie di "coming soon" (anzi se qualcuno ha qualche info in più lo ringrazio)

Posta qualche bench ;)

Scherzi a parte sn indeciso ,non vorrei aspettare fino a metà dicembre...potrei prendere la reference ho letto sul forum blu di un utente che con la 290x lappando il dissi e con la liquid pro a guadagnato una decina di gradi...poi personalmente la ventola fino al 60% la tollero, una delle mie 5850 è reference e la metto a 60% quando gioco per fare stare fresca quella sopra. Non sò che fare :help:

Ultima modifica:
Dentro un silencio non soperche ma la vedo male :asd:

Comunque, direi priorità al Valley 1.0 su extreme full screen :lol:

( monitoraggio sul clock :giudice: )

Mi aggrego alla discussione. Anche io sto aspettando una R9 290, o meglio, le versioni custom. Ora sono senza VGA per diversi motivi... In ogni caso, dobbiamo attendere i primi di dicembre per mettere le mani su questo gioiellino? Ancora un mese, o almeno 3 settimane :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro