RomanPierce93
Bannato a Vita
- Reazioni
- 252
- Punteggio
- 51
Io per poco non la prendo... mi ferma la stufetta.. (perchè sto senza vga e amd non fa niente..)
allora stai attento alla scimmia pure tu :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per poco non la prendo... mi ferma la stufetta.. (perchè sto senza vga e amd non fa niente..)
Eccola :asd:
Visualizza allegato 85585
Ieri sera ho fatto in tempo solo a montarla e installare i drivers. Non ho avuto modo di testarla a fondo (avevo solo pronto Call of Juarez che ovviamente non richiede prestazioni considerevoli)...
Inoltre ho provato a fare andare la ventola al 100% e devo dire che mi aspettavo una più alta rumorosità (non che sia silenziona eh), inoltre ho provato con case chiuso, avendo un silencio il rumore risulta essere ancora più contenuto.
Ho registrato la scheda per diventare gold su sapphireselectclub , per ora giochi in bundle non sono previsti ma ho letto una specie di "coming soon" (anzi se qualcuno ha qualche info in più lo ringrazio)
Posta qualche bench ;)
Eddai cacchio la Ti è uscita! Vorrei leggere qualche rumors e qualche data di uscita per ste custom. Maledetta scimmia!!!
Hai qualche link? :grat:in sostanza la notizia che da le custom per fine novembre/primi dicembre è confermata?