ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Qualche buon Cristo che mi freni la scimmia e mi dica più o meno quando escono le custom? pliiis :PCfury:
Credo che in molti sarebbero curiosi di saperlo o avere una data ufficiale, per quanto mi riguarda come punto di vista esterno alle vicende, dato che osservo ormai senza interesse di acquisti ne da una ne dall'altra parte, mi sembra che AMD stia allungando troppo i tempi per proporre le soluzioni valide che tutti attendono (custom) per passare finalmente all'acquisto.
Se continuano di questo passo si arriva a dicembre tranquillamente per vederle sul mercato in quantità adeguate.
Oltre ad essersi aggiudicate la nomea di "fornetti" grazie alla brillante idea del dissipatore scrauso su una vga top da recensire, che dovrebbe lanciare il tuo prodotto sotto la luce migliore e a prescindere che usciranno un giorno le custom, aspetto che diventerà relativamente irrilevante dato che al pubblico rimane solitamente la prima impressione di un prodotto, si prenderanno anche di quelle di schede con la vita più breve della storia prima di essere sorpassate dalla nuova architettura...
Verissimo, come al solito ho detto una cacata... Vediamo che succede tra domani e venerdì... Dato che AMD ha detto che avrebbe aspettato l'uscita della 780Ti per conquistare il mondo! Son proprio curiosos sìsì! Ma più che altro ho una scimmia che non mi lascia in pace :lol:
dove hai letto di queste dichiarazioni di AMD?
Se fossero vere, anche questo fatto di voler aspettare nuovamente le mosse della controparte nvidia con la 780 Ti per muoversi a loro volta, nonostante AMD sia arrivata già nettamente dopo, potendo così misurare quanti centimetri in più poteva/può lanciare il sasso per apparire migliore con le sue soluzioni (riprendendo l'analogia di N3RO_RE) mi sembra un'altra strategia abbastanza deludente...