UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Scusate ragazzi, sapreste farmi il nome di qualche dissi aftermarket compatibile per la 290? (sempre che esista). Avevo ordinato una R9 280X la settimana scorsa. Fortunatamente il negozio ha fatto tardi (avevo scelto contrassegno inoltre), è uscita la review della R9 290, il prezzo e... Mi sono precipitato per annullare l'ordine della 280X :asd:

Ora sto attendendo, come ho scritto sopra, le versioni custom, ma nel frattempo mi piaceva sapere se appunto c'erano dissi aftermarket validi. Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato una mazza

Salve a tutti sono nuovo nel forum,
Sono al mio primo gaming rig e attendo anche io le custom, vengo dalla precedente idea di acquistare una r9 280x toxic ma riflettendoci, molto meglio puntare su questa, anche perché le 280 in fondo sono schede vecchie di quasi 2 anni...
Spero proprio di non dover aspettare fino a dicembre, avere un pc nuovo di pacca senza GPU mi metterà veramente a dura prova!

Salve a tutti sono nuovo nel forum,
Sono al mio primo gaming rig e attendo anche io le custom, vengo dalla precedente idea di acquistare una r9 280x toxic ma riflettendoci, molto meglio puntare su questa, anche perché le 280 in fondo sono schede vecchie di quasi 2 anni...
Spero proprio di non dover aspettare fino a dicembre, avere un pc nuovo di pacca senza GPU mi metterà veramente a dura prova!

Ciao e uelcom nel forum! visto quel succede e se sei un amante delle rosse come minimo attendi le custom e aspetta di vedere i primi bench per scegliere la marca migliore ;)

Ciao e uelcom nel forum! visto quel succede e se sei un amante delle rosse come minimo attendi le custom e aspetta di vedere i primi bench per scegliere la marca migliore ;)
In realtà essendo entrato ora nel "settore" non ho mai avuto esperienze con le schede video, quindi non ho nessuna preferenza per le verdi o le rosse, sono ancora un foglio da scrivere in tal senso.
Certo, i dati parlano chiaro, amd offre prestazioni che la concorrente ha solo in fascie di prezzo più alte, questo unito al fatto che vedo un futuro parecchio amd oriented per i videogiochi, dato che ben sappiamo cosa montano ps4 e one, mi fa propendere più verso questa nuova r9 290 piuttosto che una 780.
Forse sono schede un pelo meno curate e affidabili, ma prezzo, prestazioni e un futuro promettente mi allettano.
Peccato per PhysX, anche se mi sembra più un capriccio che altro.

Ragazzi ho davanti a me ho una scelta bruttissima

Ho uno sconto fino al 15 novembre di 40€ su uno store famoso.. e la r9 290 mi verrebbe 330 spedita :(.. che dite altrimenti dovrei prendere la gtx 780 evga a 400€

In questo periodo visito, come non mai, il sito videocardz. Ora oltre alla scimmia troviamo un fantastico gatto... Ma porca *称@#[!!! é possibile che ci siano solo ed esclusivamente notizie sulla 780Ti!? Cribbio la colorful iGame è qualcosa di bellissimo... Voglio tali meraviglie anche per AMD!!! ORA! Scusate lo sfogo :retard:

A sto punto prendo la sapphire che non ha gli strikers nelle viti e gli cambio dissi.. tanto 330€ è regalata.

se nn vuoi spendere altri soldi per il dissipatore,puoi provare a lappare quello reference e sostituire la pasta termica con la liquid pro,un utente di un altro forum l'ha fatto guadagnando una decina di gradi,per l'esattezza stava in game con ventola al 49% ad 81 gradi se nn erro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro