Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi vivrà vedrà. :death:Che dite la 780 subirà una ulteriore limatina dopo l'uscita della 290?
Qualcosa si.Che dite la 780 subirà una ulteriore limatina dopo l'uscita della 290?
A sto giro AMD ha centrato l'obiettivo e basta.
Complimenti. Se le aziende fanno dissipatori di livello... si ottengono ottime prestazioni. Il confronto con l'Accelero lo dimostra.
Inoltre si nota come all'aumentare della risoluzione queste schede sono nettamente superiori alle corrispettive Nvidia.
Segno che hanno anticipato i tempi per le risoluzioni maggiori.
Anche l'efficienza è migliorata.
Well done!
beh, ma loro non vendono le reference. Loro puntano alle custom.
Il problema è che poi si fanno la nomea di schede fornetto (che è in parte vero), però le soluzioni custom di norma hanno temperature mooolto più basse.
un simpatico commento di XbeaTX(o gtx :lol: ) :
aspettiamo la recensione della
290 che prendete in negozio và!
mi raccomando AMD fans ,
giustificate anche questa
ennesima porcata!
C'è chi dice che lui non è fanboy :D
Comunque mi ha fatto ridere perchè era serio,poverino è stato pure bannato :nono:
Direi che è solo una cosa di driver piu ottimizzati,infatti la 290x inserita nei test è quella della scorsa recensione con driver vecchi :sisi:
Questa scheda piu un accelero xtreme III è un best buy,se la 780 scenderà ancora di prezzo allora questo periodo sarà da segnare sul calendario come miglior concorrenza sui prezzi degli ultimi anni,inoltre sono molto curioso di vedere le custo in azione come una bella lightening :asd:
un simpatico commento di XbeaTX(o gtx :lol: ) :
aspettiamo la recensione della
290 che prendete in negozio và!
mi raccomando AMD fans ,
giustificate anche questa
ennesima porcata!
C'è chi dice che lui non è fanboy :D
Comunque mi ha fatto ridere perchè era serio,poverino è stato pure bannato :nono:
Direi che è solo una cosa di driver piu ottimizzati,infatti la 290x inserita nei test è quella della scorsa recensione con driver vecchi :sisi:
Questa scheda piu un accelero xtreme III è un best buy,se la 780 scenderà ancora di prezzo allora questo periodo sarà da segnare sul calendario come miglior concorrenza sui prezzi degli ultimi anni,inoltre sono molto curioso di vedere le custo in azione come una bella lightening :asd:
Non è un fatto di driver. Amd ha revisionato la scheda all'ultimo minuto e impostato il bios con una diversa curva delle ventole... per questo va come una 290x...
A sto giro AMD ha centrato l'obiettivo e basta.
Complimenti. Se le aziende fanno dissipatori di livello... si ottengono ottime prestazioni. Il confronto con l'Accelero lo dimostra.
Inoltre si nota come all'aumentare della risoluzione queste schede sono nettamente superiori alle corrispettive Nvidia.
Segno che hanno anticipato i tempi per le risoluzioni maggiori.
Anche l'efficienza è migliorata.
Well done!
Incolto, AMD ha rilasciato 2 schede sapendo quali erano i target massimi di quelle in campo(ed ha avuto tutto il tempo per fare i calcoli), un pò come se facessimo una gara io e te a chi tira più lontano il sasso, tiri tu per primo e poi io vedo il tuo risultato e tiro il sasso un pò più avanti.
Ora però tu hai ritirato il sasso più lontano, riuscirò a fare meglio prima che la gara finisca? (spero si capisca bene il parallelismo..)
Per il resto noto che AMD sta volta a ritarato meglio il rapporto scheda di punta e subito dopo, mi riferisco al fatto tra quello che è lo stacco dalla 7950 e la 7970 e questa 290 rispetto 290x, dove nel primo caso dovevi tirare per bene il collo per arrivare vicino alla prima, quà ora lo stacco è meno marcato e le rende molto simili.