techfede
Utente Attivo
- Reazioni
- 229
- Punteggio
- 62
Direi 650 e non ci pensi piu,poi per il modello dipende dal budget,maaa..invece di fare tutti sti sbattimenti per una scheda che consuma e scalda troppo,perchè non punti su altro?tipo 970 :asd:
a che risoluzione giochi?
Il problema è che ho una scimmia brutta e cattiva che mi vorrebbe far fare tante cose, dal watercooling al modding del case (il minimo indispensabile a farci entrare dei radiatori) e che per la mia prima volta non ho intenzione di comprare tutto nuovo, voglio partire livello pivello :lol: .
(Edit) E ovviamente la scimmia mi porta anche all'upgrade, ma per fare il salto serio aspetto anche io Pascal/Polaris.
Speravo di poter aspettare anche per il processore con Zen, ma è un po' troppo in là, quindi anche qua speravo di attutire con l'usato un upgrade momentaneo per poi passare a meglio più avanti.
Se posso migliorare la mia configurazione posso pensare a prendere un 1080p, ma non intendo farlo prima di aver cambiato scheda video (e di conseguenza processore + mobo), al momento sto col mio 1440x900.
Comunque, per le disponibilità/prezzi che ci sono al momento, cosa ci sarebbe di buono su quella potenza? Un XFX TS650 potrebbe andare? Non so quanto costi ora ma l'avevo visto attorno alle 80 euro quando stavo cercando il mio.
Ultima modifica: