Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,880
- Punteggio
- 248
è nella media invece77,9%, immagino faccia cagare su una scala del 100% :|
io ho 62,6 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è nella media invece77,9%, immagino faccia cagare su una scala del 100% :|
e invece inizia ad essere di quelli buoni... aspettiamo il teofilo :D77,9%, immagino faccia cagare su una scala del 100% :|
e allora ti faccio compagnia con un fantastico 66,6!!!!! ma zio fa dopo tutte le sfortune che ho avuto non potevo beccare altro se non un numero così di M!!!è nella media invece
io ho 62,6 :asd:
Mi farei pagare per prenderla. Il dissipatore era una cosa immonda se non sbaglioRagazzi, una Asus 290x ad oggi a quanto la prendereste?
Io la prenderei solo regalata.Ragazzi, una Asus 290x ad oggi a quanto la prendereste?
Son dal portatile, dopo lo posto.. @TheProdigy te quanto hai di asic?
Io la prenderei solo regalata.
Per le 290/390 X e non, le Asus sono da evitare! ;)
Mi farei pagare per prenderla. Il dissipatore era una cosa immonda se non sbaglio
Cavoli, ma fa così schifo? :asd:
A prestazioni generali come si colloca la 290x rispetto alle altre invece?
Cavoli, ma fa così schifo? :asd:
A prestazioni generali come si colloca la 290x rispetto alle altre invece?
Non reggerebbe minimamenteMa cosa piu fondamentale,l'ali hai quello in firma?se si,la 290x io non ce la metterei,stò stretto io con 290 liscia e xfx 550,ne consegue che 290x su 520..imho non regge :asd:
Ma cosa piu fondamentale,l'ali hai quello in firma?se si,la 290x io non ce la metterei,stò stretto io con 290 liscia e xfx 550,ne consegue che 290x su 520..imho non regge :asd:
Non reggerebbe minimamente
Come mi è stato detto di poter fare, metto qui la videorecensione della R9 390 che ho fatto: https://youtu.be/AyCJ1lyCtvc . Siate clementi perchè è la prima che faccio e non avevo molti giochi pesanti da testare.
Direi 650 e non ci pensi piu,poi per il modello dipende dal budget,maaa..invece di fare tutti sti sbattimenti per una scheda che consuma e scalda troppo,perchè non punti su altro?tipo 970 :asd:Si può sempre sognare un po', no? :lol:
E prendendo qualcosa di giusto senza svenarsi, di che ali avrei bisogno? E contando di trovare un WB sui 30-40 euro e liquidare tutto (sto cercando in zona degli haswell usati), credete che sarebbe comunque decente? :lol:
Non male il video carino,ci voleva qualche test in più e i grafici con i numeretti,ma la bandwich che sarebbe un tramezzino con la banda:lol:?Bandwidth bandwidth - pronuncia di nei dizionari Cambridge Dictionaries Online.Come mi è stato detto di poter fare, metto qui la videorecensione della R9 390 che ho fatto: https://youtu.be/AyCJ1lyCtvc . Siate clementi perchè è la prima che faccio e non avevo molti giochi pesanti da testare.