UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Con quelle temp vai traquillo.
Sali a step anche sul voltaggio.
Step di 5 può andare?
squiffy fai oc vedo? :asd::rock:

Eh ce se prova :lol:
Veramente oc l'avevo fatto poco dopo comprata,ma niente di troppo spinto,adesso voglio vedere se tirandola di piu mi regala qualche altra soddisfazione sta 290,però ci vado cauto,rimanere senza vga a pochi mesi dall'uscita delle pascal e polaris sarebbe da suicidio :suicidio:

Step di 5 può andare?

Eh ce se prova :lol:
Veramente oc l'avevo fatto poco dopo comprata,ma niente di troppo spinto,adesso voglio vedere se tirandola di piu mi regala qualche altra soddisfazione sta 290,però ci vado cauto,rimanere senza vga a pochi mesi dall'uscita delle pascal e polaris sarebbe da suicidio :suicidio:
:trotta:

Perfetto,1170 come prima e ho alzato a +25,invece di risolvere gli artefatti crasha dopo 2 secondi Heaven :lol:
Vabbè per stasera gia mi sono rotto la butto a domani,magari provo con firestrike..

:rock1:

A me la 390 arriva a 1140MHz sul core e 1625MHz sulle memorie con +63mV...
Capperi con +63 non è poco?
Io a stock ho -10 sul core rispetto la tua e sono arrivato a 1140 senza overvolt..
Hai per caso lo score di Heaven benchmark?giusto per fare un confronto ;)

Perfetto,1170 come prima e ho alzato a +25,invece di risolvere gli artefatti crasha dopo 2 secondi Heaven :lol:
Vabbè per stasera gia mi sono rotto la butto a domani,magari provo con firestrike..

:rock1:

Capperi con +63 non è poco?
Io a stock ho -10 sul core rispetto la tua e sono arrivato a 1140 senza overvolt..
Hai per caso lo score di Heaven benchmark?giusto per fare un confronto ;)
OK che ho un altra scheda :asd: però io ho provato a 1150 sul core e reggeva addirittura con un voltaggio leggermente più basso di quello stock :asd:

La mia è particolarmente s****ta. Comunque queste frequenze sono stabilissime in gaming. Se bencho faccio +100mV e mi porto a 1200/1220 e 1700 sulle memorie

Qui trovate il punteggio della mia 390 su Firestrike

OK che ho un altra scheda :asd: però io ho provato a 1150 sul core e reggeva addirittura con un voltaggio leggermente più basso di quello stock :asd:
Appunto te c'hai un'altra scheda non centri niente vattene :lol:
Hai risolto poi quella roba che non ti andava in oc o qualcosa del genere?
La mia è particolarmente s****ta. Comunque queste frequenze sono stabilissime in gaming. Se bencho faccio +100mV e mi porto a 1200/1220 e 1700 sulle memorie

mmm qui dove?:grat:
comunque se va bene in bench perchè non usi quel profilo anche in game?O magari se è troppo tirato una via di mezzo tra i 2..

Appunto te c'hai un'altra scheda non centri niente vattene :lol:
Hai risolto poi quella roba che non ti andava in oc o qualcosa del genere?

mmm qui dove?:grat:
comunque se va bene in bench perchè non usi quel profilo anche in game?O magari se è troppo tirato una via di mezzo tra i 2..

Io 1120mhz senza overvolt! :utonto:

Se arrivi a 1140 senza overvolt è una schedona!!
raga voglio farmi del male..... mi dite i vostri asic??

ve l'ho tenuto nascosto per un po' perchè è davvero indecente... ma proprio come numero!! dai sparate che poi arrivo pure io.. :look:

raga voglio farmi del male..... mi dite i vostri asic??

ve l'ho tenuto nascosto per un po' perchè è davvero indecente... ma proprio come numero!! dai sparate che poi arrivo pure io.. :look:

perdona la domanda ancora più niubba, dove vedo questo asic?

Io 1120mhz senza overvolt! :utonto:

Se arrivi a 1140 senza overvolt è una schedona!!

La mia fa 1150 sul core senza ov!!! Ma stiamo parlando della 390?

bench oc 2.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro