Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiorna e via :asd: mica disinstalla i precedenti, gli sostituisceMa sti driver Crimson mi conviene installarli? Come dovrei procedere? Nel senso: i driver vecchi e i programmi ad essi legati me li disinstalla lui automaticamente?
Basta fare "ricerca aggiornamenti"?aggiorna e via :asd: mica disinstalla i precedenti, gli sostituisce
io ho scaricato il file di installazione dal sito amd e l' ho installato...Basta fare "ricerca aggiornamenti"?
Ma sti driver Crimson mi conviene installarli? Come dovrei procedere? Nel senso: i driver vecchi e i programmi ad essi legati me li disinstalla lui automaticamente?
Non ho fatto installazione pulita. All'arresto del sistema, Win ha dato il tipico errore "la memoria non poteva essere read". A cosa è legato tale erroreI driver a meno che non sono buggati,conviene installare sempre gli ultimi.
Se vuoi fare una cosa più pulita,scarica Display Driver Uninstaller,pulisci tutto,e installi i Crimson
Non ho fatto installazione pulita. All'arresto del sistema, Win ha dato il tipico errore "la memoria non poteva essere read". A cosa è legato tale errore
Non ho fatto installazione pulita. All'arresto del sistema, Win ha dato il tipico errore "la memoria non poteva essere read". A cosa è legato tale erroreI driver a meno che non sono buggati,conviene installare sempre gli ultimi.
Se vuoi fare una cosa più pulita,scarica Display Driver Uninstaller,pulisci tutto,e installi i Crimson
OK, sto rosicando parecchio per la mia 390 pagata 350 EuroIn arrivo tagli sui prezzi per tutta la linea 3xx AMD (eccetto 380X):
AMD Cuts All GPU Prices Including R9 Fury X, Fury And Nano - Down To As Low As $569, $499 And $549 Respectively
sebra si sia decisa a voler seriamente recuperare un pò di mercato
OK, sto rosicando parecchio per la mia 390 pagata 350 Euro
si ma 2 anni fa era al day one :asd:Io la R9 290 MSi Gaming l'avevo pagata 400€ 2 anni fa.....
Con leo modifiche ai prezzi di AMD, NVidia potrebbe subire un durò colpo. Peccato che potrebbe facilmente recuperare con Pascal. Quando uscirà la R9 490?La pezza è stata messa nei giochi gameworks, amd ha fatto un gran lavoro, c'è poco da dire.
Se prima una fury x era vicina alla 980 ti reference a 1440p, ora la pareggia se non supera di poco.
Se tutto va bene, le gpu a 16nm le vediamo per la seconda parte del 2016, ancora ci vuole.Con leo modifiche ai prezzi di AMD, NVidia potrebbe subire un durò colpo. Peccato che potrebbe facilmente recuperare con Pascal. Quando uscirà la R9 490?