Se ti da problemi tieni il bios della 290 tanto non cambia nulla con quello della 390 se non per le temperature di qualche grado più basse.Per il discorso fps, gli scatti che noti e che ti danno fastidio è il classico stuttering che può verificarsi per vari motivi uno su tutti il gioco programmato con il cu*o ed Ac syndacate è uno di questi come tutti i giochi della ubisoft del resto a questo aggiungi anche gameworks di nvidia che è il cancro dei videogiochi dove viene usata la tassellation anche per fare la copertina del dvd.
per fortuna avevo fatto un backup prima di flashare(circa 2 mesi fa in realtà) ed ho ripristinato quello.
effettivamente AC non è il metro migliore per giudicare..
Comunque ho ripristinato il bios ed aggiornato a crimson (ma non è un personaggio di CSI? :lol:)
Per puro gioco e non aspettandomi chissà cosa, ho provato ad attivare il VSR(il mio monitor supporta max FHD) con risoluzione 2560*1440 sia in game che nel desktop, ma a limitare sempre tramite crimson, a 30fps.
Con dettagli alti(tranne ombre) devo dire che non è per niente male. Rarissime volte (ho provato solo una mezzoretta in realtà) mi ha fatto qualche microscatto scendendo a 27-28 fps...ma niente di grave.
In realtà gira meglio di quando l'ho messo in FHD con fps ballerini (60~35)...me la sto pensando se lasciarlo così :patpat: