Dornyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 591
- Punteggio
- 69
Io credo di no. A me la 390 a stock regge FarCry 4 in 2K tutto ad ultra 47 FPS di mediatummmentiii!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo di no. A me la 390 a stock regge FarCry 4 in 2K tutto ad ultra 47 FPS di mediatummmentiii!!!
Infatti, tutti sono stupiti ma basta giocarsela con i dettagliIo credo di no. A me la 390 a stock regge FarCry 4 in 2K tutto ad ultra 47 FPS di media
15 fps di guadagno a dettagli ultra rispetto ai driver precedenti, effettivamente si è espresso un po' male. Ciò non toglie che è un boost non indifferente.Bo3 a 1440p 15 FPS con una 290x?
Io con una 290 gioco a 60 fissi a 3440x1440, tutto high
:asd:15 fps di guadagno a dettagli ultra rispetto ai driver precedenti, effettivamente si è espresso un po' male. Ciò non toglie che è un boost non indifferente.
Bo3 a 1440p 15 FPS con una 290x?
Bo3 a 1440p 15 FPS con una 290x?
So bene :asd: infatti il 4k è tutta fuffa (~cit)Guadagno +15fps :asd:,dai susu ci si poteva arrivare,si che è ottimizzato male....:asd:
- - - Updated - - -
Il vero 4k è 3840x2160,che è più pesante
A 1440p ci gioco anche io a 60fps fissi,con tutto High tranne,texture su Extra...almeno giustifico i 4gb di Vram :asd:
Anche a me. Anche tramite gpuz ho 15.8.C'è qualcuno che utilizza i Crimson con Msi Afterburner??
Che release di driver viene visualizzata su Afterburner?? Mi dice che ho i 15.8 ?!:grat:
Anche a me. Anche tramite gpuz ho 15.8.
Io proverei a riflashare il PRIMO BIOS. Un lo lascerei sempre stock.spero di non andare OT ... ma avrei un paio di quesiti...
quesito 1:
leggo sempre di prestazioni...di fps...ecc...tipo di qualcuno che sopra parlava di fps medi 47.
Il quesito è: ma a voi non da fastidio questo variare di fps?
Mi spiego, o provo a farlo.
Ho preso AC syndicate e con la mia r9 290 a dettagli alti vario dai 45 ai 60 fps (35 in momenti concitati quando sono sulla carrozza). Solo che ci sono degli scatti che onestamente mi danno parecchio fastidio. E mi chiedevo: a questo punto non sarebbe meglio bloccare a 30fps ma averli almeno stabili?
Magari sbaglio qualcosa... magari il mio i5-2500 limita la gpu...non so.
Certo non è la stessa fludità dei 60 ... però scendere a dettagli medi, dopo 6 mesi che ho preso questa scheda video mi piange il cuore(non me ne volete, ma rimpiango ancora un po di non aver preso la 970).
Se non ho capito male il freesync attenua questi scatti. Ma non vedo ancora prezzi onesti dei monitor con questa feature (mi basterebbe un dignitosissimo 22/24 pollicini)
quesito 2:
ho flashato col bios 390 e fino a qui tutto ok, tranne qualche sporadica schermata nera all'avvio di windows. Oggi ha deciso di dare schermata nera perenne, dopo aver messo la password dell'utente. In modalità provvisoria ok.
Ho switchato bios (ho la sapphire vapor) ed è partito regolarmente. Secondo voi riflashando il secondo bios sempre con quello della 390 posso risolvere?
A qualcuno è successo?
Io proverei a riflashare il PRIMO BIOS. Un lo lascerei sempre stock.
Ad ogni modo, a seconda delle scene la differenza di FPS la avrai con tutte le GPU. In FHD, ad esempio, (sempre su Far Cry 4) la mia 390 fa pure i 75/76 FPS se resto fermo a guardare la strada, mentre scende a 54 se sto facendo saltare in aria più di qualche cosa e nel frattempo ho gli aiutanti del sentiero d'oro e i soldati che si stanno sparando. In QHD è un po' più stabile, con un framerate che tutto ad Ultra varia solo da 42 a 55 FPS
Purtroppo non ho avuto modo. A me hanno consigliato un ottimo 21:9 IPS a 320 Euro con FreeSync. Credo che un 16:9 FHD TN FreeSync lo si possa trovare pure a 230/240. In materia di monitor, come pure di SSD e alimentatori, sono ignorante. Non vorrei consigliati male.innanzitutto grazie per la risposta.
Ho visto che c'è uno monitor, un AOC (G2460VQ6) che sta sui 200€ ... hai mai avuto modo di provare questo freesync??
Si si, ovviamente riflasho sul bios che per ora da problemi
Se ti da problemi tieni il bios della 290 tanto non cambia nulla con quello della 390 se non per le temperature di qualche grado più basse.Per il discorso fps, gli scatti che noti e che ti danno fastidio è il classico stuttering che può verificarsi per vari motivi uno su tutti il gioco programmato con il cu*o ed Ac syndacate è uno di questi come tutti i giochi della ubisoft del resto a questo aggiungi anche gameworks di nvidia che è il cancro dei videogiochi dove viene usata la tassellation anche per fare la copertina del dvd.spero di non andare OT ... ma avrei un paio di quesiti...
quesito 1:
leggo sempre di prestazioni...di fps...ecc...tipo di qualcuno che sopra parlava di fps medi 47.
Il quesito è: ma a voi non da fastidio questo variare di fps?
Mi spiego, o provo a farlo.
Ho preso AC syndicate e con la mia r9 290 a dettagli alti vario dai 45 ai 60 fps (35 in momenti concitati quando sono sulla carrozza). Solo che ci sono degli scatti che onestamente mi danno parecchio fastidio. E mi chiedevo: a questo punto non sarebbe meglio bloccare a 30fps ma averli almeno stabili?
Magari sbaglio qualcosa... magari il mio i5-2500 limita la gpu...non so.
Certo non è la stessa fludità dei 60 ... però scendere a dettagli medi, dopo 6 mesi che ho preso questa scheda video mi piange il cuore(non me ne volete, ma rimpiango ancora un po di non aver preso la 970).
Se non ho capito male il freesync attenua questi scatti. Ma non vedo ancora prezzi onesti dei monitor con questa feature (mi basterebbe un dignitosissimo 22/24 pollicini)
quesito 2:
ho flashato col bios 390 e fino a qui tutto ok, tranne qualche sporadica schermata nera all'avvio di windows. Oggi ha deciso di dare schermata nera perenne, dopo aver messo la password dell'utente. In modalità provvisoria ok.
Ho switchato bios (ho la sapphire vapor) ed è partito regolarmente. Secondo voi riflashando il secondo bios sempre con quello della 390 posso risolvere?
A qualcuno è successo?