Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Se vai su trova il prezzo, c'è una r9 290 his ice q a 277 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con 20 euro in più prendi una 390 che è leggermente più fresca e con una gestione dei voltaggi migliore ecc.. se la 290 vapor-x fosse stata sulle 250 euro allora va bene ma per 20 euro meglio una 390.
Se non fai OC esagerato ce la fai è pur sempre un seasonicPerò rimane sempre il problema alimentatore. Devo tenerla stock per non incorrere rischi?
Allora io col mio sistema quindi con 290x a 1150mhz +75mv /i5 a 4.2ghz 1.20v + impianto a liquido +2 hdd,ssd + 7 ventole + monitor + impianto 5.1 misurato alla presa consumo 550/560w.Ora la cosa importante sono i picchi di consumo massimo di una frazione di secondo della vga che possono generare problemi ma ipotizzando dei picchi massimi di 300w della 390 ti rimangono altri 250w per cpu e il resto,certo non potrai spingerti in oc con voltaggi alti perchè sei gia strettino, ma non dovresti avere problemi a tenere cpu occata e vga occata,certo sulla vga non mi spingerei oltre i +50mv +70mv.Però rimane sempre il problema alimentatore. Devo tenerla stock per non incorrere rischi?
Tieni conto che il monitor ne consuma eh di energiaAllora io col mio sistema quindi con 290x a 1150mhz +75mv /i5 a 4.2ghz 1.20v + impianto a liquido +2 hdd,ssd + 7 ventole + monitor + impianto 5.1 misurato alla presa consumo 550/560w.Ora la cosa importante sono i picchi di consumo massimo di una frazione di secondo della vga che possono generare problemi ma ipotizzando dei picchi massimi di 300w della 390 ti rimangono altri 250w per cpu e il resto,certo non potrai spingerti in oc con voltaggi alti perchè sei gia strettino, ma non dovresti avere problemi a tenere cpu occata e vga occata,certo sulla vga non mi spingerei oltre i +50mv +70mv.
si il mio se lo spengo fa abbassare il consumo di una 30wTieni conto che il monitor ne consuma eh di energia
Almeno il mio
ma attaccaci solo il cavo del pc...le casse e il monitor lascia perdere.Allora io col mio sistema quindi con 290x a 1150mhz +75mv /i5 a 4.2ghz 1.20v + impianto a liquido +2 hdd,ssd + 7 ventole + monitor + impianto 5.1 misurato alla presa consumo 550/560w.Ora la cosa importante sono i picchi di consumo massimo di una frazione di secondo della vga che possono generare problemi ma ipotizzando dei picchi massimi di 300w della 390 ti rimangono altri 250w per cpu e il resto,certo non potrai spingerti in oc con voltaggi alti perchè sei gia strettino, ma non dovresti avere problemi a tenere cpu occata e vga occata,certo sulla vga non mi spingerei oltre i +50mv +70mv.
La reggi non ti preoccupare, in game sta sui 240-250w al massimo.Però rimane sempre il problema alimentatore. Devo tenerla stock per non incorrere rischi?
450w mentre gioco a gta5 con gpu a 1150 e +75mv e cpu a 4.2ghz 1.20vma attaccaci solo il cavo del pc...le casse e il monitor lascia perdere.
:nunu:ma vaaaaaaaaaaa che dici!!! amd scalda c'è poco da fare!! -.-" pure io.. con i giochi che non sono i più blasonati e pesanti non mi arriva a 55° (limite con ventole al 25%) poi sale piano piano ma non supera i 64° in bf4 con ventole al 40%
- - - Updated - - -
promesso raga prossima settimana inizio a occare!
sarà fatto!Bravoh! :asd:
Se ti serve una mano chiedi pure