UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
ma vaaaaaaaaaaa che dici!!! amd scalda c'è poco da fare!! -.-" pure io.. con i giochi che non sono i più blasonati e pesanti non mi arriva a 55° (limite con ventole al 25%) poi sale piano piano ma non supera i 64° in bf4 con ventole al 40%

- - - Updated - - -

promesso raga prossima settimana inizio a occare!
Parlo per esperienza personale...mio cugino ha la 980 Ti,più precisamente la gigabyte g1 e sapete che temp raggiunge?72 gradi con ventole al 75%!!non vi dico il rumore che generano.mentre io con la mia fury sto a 55 gradi con ventole al 32%.con la vapor avevo 68 gradi con ventole tra il 46 e il 55%...MA AMD SCALDA RAGAZZI!!!
Preciso, la r9 290x

Ultima modifica:
Parlo per esperienza personale...mio cugino ha la 980 Ti,più precisamente la gigabyte g1 e sapete che temp raggiunge?72 gradi con ventole al 75%!!non vi dico il rumore che generano.mentre io con la mia fury sto a 55 gradi con ventole al 32%.con la vapor avevo 68 gradi con ventole tra il 46 e il 55%...MA AMD SCALDA RAGAZZI!!!
Preciso, la r9 290x
Questi iNvidiosi che spammano info sbagliate lol tutti credono che AMD scalda , che ha driver pessimi...

non è veroooohhooohooo!1!1!!!
amd scaldaaaahhh!!

:sisi:
Ma è vero AMD skalda tnt!!!UNDICI!!!!
Ricordi che la mia 290 in idle era una fornace?Poi mi è sorto il dubbio del secondo monitor,appena l'ho disattivato è arrivato Scrat de L'era glaciale e si è stabilito dentro il mio case :asd:
C'ho messo un pò per capirlo perchè spesso il mio cervello fatica ad elaborare,ma è anche vero che non avevo mai letto che un secondo monitor (che tra l'altro uso raramente) potesse alzare le temperature di 10 gradi ed oltre :retard:

Ma è vero AMD skalda tnt!!!UNDICI!!!!
Ricordi che la mia 290 in idle era una fornace?Poi mi è sorto il dubbio del secondo monitor,appena l'ho disattivato è arrivato Scrat de L'era glaciale e si è stabilito dentro il mio case :asd:
C'ho messo un pò per capirlo perchè spesso il mio cervello fatica ad elaborare,ma è anche vero che non avevo mai letto che un secondo monitor (che tra l'altro uso raramente) potesse alzare le temperature di 10 gradi ed oltre :retard:
ma tu sei un pupazzo speciale! XD escludere la possibilità di andare in idle di un chip porta sempre a conseguenze di questo tipo. con la potenza di una scheda video poi....

Dipende, se è nuova a 290€ ci sta , ma usata no
Sisi, ovviamente è nuova. Mi attrae moltissimo la livrea della vapor-x, oltre al fatto che più addietro mi sembra di aver notato che grosse differenze (a parte gli 8gb), fra la 290 e la 390 non ce ne sono.
Oltretutto, dopo aver letto che si ci può smanettare abbastanza, mi alletta ancor di più.
Unico mio dubbio, è l'alimentatore. Secondo te posso stare tranquillo, senza strafare con l'oc della gpu?

Sisi, ovviamente è nuova. Mi attrae moltissimo la livrea della vapor-x, oltre al fatto che più addietro mi sembra di aver notato che grosse differenze (a parte gli 8gb), fra la 290 e la 390 non ce ne sono.
Oltretutto, dopo aver letto che si ci può smanettare abbastanza, mi alletta ancor di più.
Unico mio dubbio, è l'alimentatore. Secondo te posso stare tranquillo, senza strafare con l'oc della gpu?
Eh 550w sono pochini...
Se non fai OC regge

Con 20 euro in più prendi una 390 che è leggermente più fresca e con una gestione dei voltaggi migliore ecc.. se la 290 vapor-x fosse stata sulle 250 euro allora va bene ma per 20 euro meglio una 390.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro